Lettori fissi

giovedì 22 ottobre 2015

Caramella... l'originale che non si mangia, nella nuova colorazione Marsala

.. questa sera torniamo a parlare di un brand tutto italiano che già ho avuto modo di presentarvi lo scorso anno (qui potete vedere il mio vecchio post)...





... grazie a Caramella possiamo finalmente coniugare il made-in-Italy al "low cost" senza penalizzare qualità, bellezza e ottima fattura.

I gioielli Caramella sono disegnati e realizzati interamente in Italia con semliavorati in argento 925% dalla Adam Bijoux Milano, quindi un prodotto pensato in Italia e prodotto interamente nella nostra nazione!


Caramella ci propone gioielli adatti a tutte le età e tutti i look.. originali e versatili donano un bellissimo effetto luce ideale per ogni momento della giornata. In più sono perfetti sia per essere indossati da soli che abbinati fra loro
Qualche esempio??? Ecco a voi!




La particolarità dei gioielli Caramella è regalata dalla maglia tubolare che racchiude luminosi, piccoli, cristalli... 80 colori diversi fra cui scegliere, disponibili in collane, bracciali o anche orecchini tutti impreziositi da una simpatica ed elegante chiusura in argento
Ma vediamo la nuova colorazione che l'azienda mi sta dando modo di sfoggiare, ovvero il color MARSALA, novità Caramella 2015!
Ecco qui cosa ho ricevuto...




... una meraviglia vero? Ma ora vi mostro come preferisco il mio bracciale Caramella in versione Marsala, ovvero abbinato alla colorazione Marshmallows ricevuta lo scorso anno!




.. bellissimi vero? Ma fanno ancora più figura una volta indossati ed abbinati ai nostri accessori preferiti...




.. insomma... non accettare Caramelle dagli sconosciuti ma acquista l'originale Caramella fatta a mano in Italia dalla Adam Bijoux Milano!


Caramella è disponibile in oltre 80 colori, a partire da 19,90€ nelle migliori gioiellerie!
Ringraziando l'azienda per la rinnovata fiducia, non posso esimermi dal ricordarvi di ammirare tutta la vasta offerta Caramella sul sito ufficiale, nonchè sulla pagina Facebook costantemente aggiornata!