Lettori fissi

venerdì 6 maggio 2016

Outad, gioco di luci per bicicletta

Ecco un prodotto a bassissimo costo che farà veramente felici tutti i bambini! Outad ci propone (per poco meno di 12€) un piccolo apparecchio da attaccare ai raggi delle ruote delle bici dei nostri figli



Realizzato in materiale plastico, ha ben 32 led e funziona con 3 pile AAA (non incluse nella confezione); si aggancia ai raggi della ruota con le viti filettate e si accende automaticamente quando inizia il movimento.. in alternativa è possibile tenere premuto per 2 secondi il pulsante on/off
Se teniamo premuto per 2 secondi il tasto di accensione entriamo nella modalità automatica che si accende al momento della pedalata, ripremendolo abbiamo la luce fissa ed infine, premendo ancora per 2 secondi, spengiamo il tutto. I led sono ben 32 e propongono una selezione di 32 grafiche diverse che cambiano ogni 4 secondi.





Ho ricevuto questo prodotto a scopo valutativo in cambio di una onesta ed imparziale recensione ma è inutile dire che è stato un oggetto per cui i miei figli han praticamente fatto a botte! 



E' piaciuta l'idea di mettere il gioco di luci alla ruota della luce, ma sopratutto sono piaciuti i tanti giochi di luci che cambiano da soli.... per noi adulti invece, è comodissimo il fatto che riusciamo a montarlo sulla ruota in pochi secondi! Senza dubbio lo consiglio ma consiglio anche di procurarsi all'istante le batterie perchè sarà difficile tenere i bimbi lontani da questo gioco!

Nessun commento:

Posta un commento