Lettori fissi

martedì 21 febbraio 2017

Piccolo calendario a forma di simpatica pecorella


Un calendario assolutamente perfetto per i bambini? Questo, dellla KingDoWay... un piccolo calendario da scrivania a forma di animaletto ed a un costo davvero basso
Il calendario è protetto da una semplice bustina in plastica trasparente al cui interno troviamo in nostro prodotto; fin da subito possiamo notare che si tratta di un calendario molto piccolo e decisamente carino


Io ho scelto il calendario a forma di pecorella bianca... i mesi vanno da Novembre 2016 a Dicembre 2017; ogni mese ha la nostra pecorella in posa con facce strane e buffe. Ho acquistato questo calendario perchè le mie figlie, di 7 anni, possano iniziare a regolare i loro impegni proprio seguendolo ma un calendario "normale" ed anonimo non mi piaceva. Di questo, invece, se ne sono innamorate


E' molto, molto carino e la carta ha una buona grammatura a prova di bimbo :-) Possiamo ruotare le pagine con i mesi grazie alla spirale posta in alto e possiamo poggiare il calendario sulla scrivania o su un qualunque supporto grazie alla struttura in cartoncino rigido che permette di tenere in piedi il calendario



Per quanto mi riguarda il calendario è stra-promosso soprattutto per il rapporto qualità/prezzo eccellente

Nessun commento:

Posta un commento