Lettori fissi

sabato 27 aprile 2013

Segui la BUSSOLA e il divertimento in Versilia

Sembra incredibile ma qualcosa di molto molto importante accomuna la grande Mina e il dj Cristian Marchi, Louis Armstrong e FedezPatty Pravo e Giorgio PreziosoTom Jones e i California Dream Men... Sembra incredibile vero? Prova a immaginare?
Prima che il cervello ti vada in tilt, te lo dico io: tutti questi grandi e grandissimi si sono esibiti alla Bussola a Marina di Pietrasanta in località Focette.


 
Più che una discoteca un mito vivente che ha saputo rinnovarsi e trasformarsi da tempio della musica dal vivo a discoteca house & commerciale della Versilia.



Oggi i deejay hanno preso il posto dell'orchestra, e dal 2007 la Bussola di Focette si è trasformata in Bussola Versilia. Nel suo nome è scritta la sua missione: essere la discoteca della Versilia ed esserlo tutto l'anno, sia in versione estiva quando si può ballare a bordopiscinasotto le stelle e con la suggestiva vista del mare, sia d'inverno quando tutta la situazione si svolge all'interno tra giochi di luce e laser show.



Per essere all'altezza del suo compito, il locale offre gli ingredienti perfetti per una notte in Versilia:
  • deejay guest del calibro di Joe T Vannelli o Giorgio Prezioso di Radio Deejay,
  • artisti hip hop come Fedez,
  • party sensazionali come La Troya Ibiza,
  • feste a tema come quella Harlem Shake,
  • corpi d'animazione sensazionali
  • grandi appuntamenti come il Capodanno Versilia e l'8 marzo con i California Dream Men, gli spogliarellisti più famosi del mondo.




Grazie a questo mix perfetto, le serate della Bussola registrano spesso il tutto esaurito.
Ma non ti preoccupare, ogni volta che vuoi andare in Bussola, basta prenotare per tempo, si tratti di una cena nel ristorante Versilia all'interno, di un tavolo in discoteca o di una lista.




E in Bussola avere tutte le informazioni che si desiderano con il massimo della chiarezza, conoscere i Bussola Versilia prezzi delle singole serate e le soluzioni proposte, capire qual'è quella che fa per te e prenotare con il massimo dei vantaggi è davvero semplice.
  • Basta una telefonata al 347.477.477.2 risponde Luca, anche via SMS o WhatsApp
  • O se preferisci puoi i scrivere a info@discotecheversilia.it
Un servizio davvero utile che la Bussola condivide con la Capannina

bussola versilia telefono

Proprio come la Capannina Forte dei Marmi, la Bussola si racconta su Discoteche Versilia Punto it, praticamente il portale ufficiale delle più belle notti in Versilia.


Qui gli utenti possono trovare:
  • tantissime Foto Bussola Versiliagallery delle serate, veri e propri fotoreportage che rendono assoluto protagonista il pubblico della Bussola. Un'autentica miniera di stimoli per chi è appassionato di moda e un utile strumento di rilevazione, per non dire una Bussola, di dove si stanno muovendo le tendenze fashion che il mondo della notte avverte solitamente per primo
  • informazioni sempre aggiornate in tempo reale su ospiti ed eventi che accendono le serate Bussola Versilia.





Ai contenuti presenti sul sito vanno aggiunti i video sul canale YouTube Discoteche Versilia. In pratica le emozioni delle notti in Versilia disponibili in rete 24 ore su 24, 7 giorni su 7.




Collaborazioni & blogger
DiscotecheVersilia.it offre ai blogger un'opportunità davvero da non perdere: offrire ai propri lettori contenuti di altissima qualità, fare pubblicità al proprio blog sul sito ufficiale della notte in Versilia e ricevere kit col merchandising ufficiale. Basta scrivere "Collaboriamo, ho un blog" a info@discotecheversilia.it


Per tutto quello che abbiamo raccontato fin ora e per tutto quello che la Bussola sa trasmettere a chi la frequenta, la discoteca della Versilia è scelta come location per festeggiamenti e occasioni speciali. In particolare:
  • feste di compleanno in discoteca
  • feste di laurea in Versilia
  • addii al nubilato a Forte dei Marmi
  • addii al celibato in Toscana
  • eventi aziendali, sponsorizzazioni e tour estivi


I contatti per questo genere di serate ed eventi sono gli stessi:

2 commenti:

  1. Un blog interessante...me l'ha fatto scoprire il tuo ganzissimo papà! Ciao, Arianna

    RispondiElimina