Lettori fissi

mercoledì 12 novembre 2014

Premax... parrucchieri hand-made!

Eccoci nuovamente in compagnia di Premax, consorzio di aziende italiane specializzate nel settore di articoli da taglio


Nei mesi scorsi ho avuto il piacere di testare alcuni prodotti a marchio Premax e ne sono rimasta estremamente soddisfatta, quindi anche questa volta voglio presentarvi il nuovo articolo che ho ricevuto ed ho avuto modo di testare... delle utilissime forbici da parrucchiere.. eccole qui!



.... e questi sono alcuni dettagli




Si tratta di una forbice realizzata in acciaio al carbonio con rivestimento in nickel, come quelle che usano i parrucchieri nei loro saloni
Devo ammettere che poter provare questo articolo mi ha fatto veramente piacere.. da anni, ormai, taglio i capelli da sola sia per me stessa che per le mie bimbe ma non ho mai usato una forbice professionale come questa. In genere usavo normali forbici, ben affilate ma devo ammettere che la differenza d'utilizzo è enorme. Queste sono leggere, quindi la mano non si stanca ed inoltre l'impugnatura è estremamente comoda rendendole molto maneggevoli. Nonostante siano un modello abbastanza lungo, la punta rende molto facile "scolpire" i dettagli.. inoltre ho trovato molto semplice e veloce realizzare le scalature, che in genere mi han sempre portato via parecchio tempo.
Ho ricevuto questo prodotto qualche settimana addietro, ma ho dovuto attendere di avere "materiale da taglio"! In poche parole, mi mancavano i capelli su cui testare le forbici, ma proprio ieri le ho messe all'opera con le mie gemelle che (al contrario delle bimbe della loro età) mi chiedavano ripetutamente un taglio corto... ecco quello che ho combinato con questo prodotto in poco meno di 10 minuti


...l'immagine non è propriamente perfetta, ma far star ferme due bimbe di quasi 5 anni, poco prima di andare a nanna è quasi impossibile! Ho comunque realizzato un caschetto scalato, con frangia sul davanti, abbastanza corto.. comodo a scuola e carino da sistemare con una mollettina o un cerchietto colorato


Come sempre vi invito a visitare il sito Premax per conoscere meglio questo consorzio, ma anche e sopratutto a vistare Premaxshop dove potrete trovare tutti gli articoli Premax (forbici, coltelli, cesoie ma anche pinzette, lime ed accessori vari)

Vi ricordo inoltre che.....



... approfittatene!!!




Nessun commento:

Posta un commento