Lettori fissi

lunedì 14 dicembre 2015

Donne.. come capire se a loro piaci!

Uomini a rapporto!!!
Ardua domanda... tutti voi riuscite sempre a capire se davvero piacete ad una ragazza? 
Vi accorgete sempre dei segnali di interesse che lei vi manda???
.. perchè, in effetti, noi donne non sempre siamo molto chiare nell'esprimere interesse o quantomeno a farlo capire! 
Magari ci atteggiamo a seduttrici incallite e voi non vi accorgete di nulla!




.. ecco qui i 30 segnali più frequenti che noi siamo solite mandarvi! Eh si cari maschietti... ma quanti di voi se ne accorgono?

... è vero, questi segnali di seduzione sono molto scontati, Sono i classici segnali che da sempre le donne inviano.. molti pure stereotipati come ad esempio il toccarsi i capelli... chi ha detto che lisciarsi la chioma possa realmente portare l'interesse di un uomo su di noi? Tendenzialmente i capelli sono uno dei punti di forza di una donna, ma non sempre... e la personalità, che poi è la parte di noi stesse che sopravvivrà ai primi periodi di relazione, dove la mettiamo?

Capelli, contatti sfuggevoli e scherzosi, interesse per la vostra vita, conversazioni infinite... questo schema potrebbe essere molto facilmente rovesciato come un calzino perchè alla fine questi sono i segnali (tralasciando magari i capelli) che anche gli uomini mandano a noi donne quindi forse forse si tratta di segnali di corteggiamento universali ed unisex... no?

Tornando a noi... uomini cari, in primis cercate di "svegliarvi". Detto a fin di bene, ma talvolta siete completamente ciechi! Avete la "verità" sotto gli occhi e vi dannate l'anima per cercare di far colpo su chi ha già alzato bandiera bianca da un pezzo! Ammettiamolo, fra due persone che si piacciono, scatta qualcosa che fa elevare un rapporto di semplice amicizia (seppur profonda) a qualcosa di superiore e non ben definito; si tratta di emozioni che portano uomini e donne a scoprirsi ed a scoprire l'altro partendo dai semplici gesti, proprio come descritto nell'immagine qui sopra... approfondire la conoscenza con domande mirate (magari non molto disinteressate!), cercare il contatto, farvi conoscere agli amici. 
Ma, aggiungo, anche utilizzare un tono di voce più tenero e sexy, sguardi complici e battute ad hoc per creare una connessione sia fisica che mentale.
Insomma... spesso basta poco per accorgersi che piacciamo ad un esponente dell'altro sesso, ma devo ammetterlo.. il più delle volte siete proprio voi maschietti ad essere completamente ciechi e sordi anche davanti all'evidenza più palese e netta!!! 
Svegliatevi!!!
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento