Lettori fissi

sabato 24 dicembre 2016

DancingNail, set di glitter per nail art in 12 colori

DancinNail ci propone un prodotto indispensabile per chi, per diletto o per lavoro, ricostruisce unghie in gel... un bel set di glitter in 12 colori, ognuno nella sua piccola jar in plastica trasparente con tappo a vite

Le jars di glitter sono racchiuse in una piccola confezione in cartoncino rosa con 12 oblò trasparenti che ci permettono di vedere subito i colori a nostra disposizione; i colori sono tutti diversi e possiamo davvero sbizzarrirci con le nail art sia eleganti che pazze


 I glitter non sono a grana fine, ma hanno una grana medio/grossa e sono esagonali quindi perfetti per realizzare nail art particolari... non essendo fini abbiamo la possibilità di applicarli anche singolarmente (basta usare la punta di un dotter) magari mescolando i vari colori in modo da creare un bellissimo multicolor



L'applicazione è semplicissima... sulla ricostruzione in gel, basta stendere il gel colorato e applicare i brillantini prima della catalizzazione, quindi, sigillare
Ho ricevuto io prodotto da pochi giorni e ancora non ho bisogno di effettuare il refill alle mie unghie quindi ancora non li ho provati "sul campo" ma già a prima vista mi piacciono particolarmente proprio per la grana grossolana


Il trasporto non ha causato grossi danni... un tappo di una jar si è allentato lasciando andare qualche brillantino ma niente di particolarmente preoccupante perchè la quantità all'interno della jar è davvero buona. 
Sottolineo che sono presenti anche glitter neri che personalmente ho sempre faticato molto a reperire

Nessun commento:

Posta un commento