Lettori fissi

domenica 11 giugno 2017

iVoler, caricatore auto a 2 porte USB specifico per iPad, iPod e iPhone

Molto spesso necessitiamo di utilizzare delle app che letteralmente "mangiano" la batteria dei nostri device.. proprio per questo ho deciso di acquistare un caricatore da auto per il mio iPhone che tende a scaricarsi molto velocemente specialmente quando utilizzo app quali il navigatore



Il caricatore è confezionato all'interno di una semplice, ma robusta, scatolina di cartone; all'interno troviamo il caricatore ben protetto da uno strato di pluriball


Il caricatore ha una normale porta USB di tipo A ma ciò che lo rende perfetto per le mie esigenze è il cavo Lightning che permette di ricaricare il mio dispositivo Apple. L'utilizzo è semplicissimo.... basta inserirlo nell'accendisigari della nostra auto e verificare il corretto funzionamento grazie al piccolo 



Led che ne indica il funzionamento... il cavo Lightning potrà caricare diversi dispositivi Apple ma grazie alla normale presa USB è possibile caricare anche altri modelli di smartphone (ed è compatibile anche con la ricarica rapida); ovviamente potremmo anche caricare simultaneamente due dispositivi, quindi un caricatore assolutamente comodo, indispensabile e grazie alle sue dimensioni davvero minimal è possibile riporlo ovunque



Il costo (poco meno di 12€) è veramente basso e sono molto soddisfatta del mio acquisto... lo sto usando da almeno una decina di giorni e non ho riscontrato alcun problema. Davvero più che consigliato specialmente per i possessori di device Apple

Nessun commento:

Posta un commento