Lettori fissi

sabato 18 novembre 2017

Cavo di ricarica magnetico per Apple Watch

Cercando un cavetto di ricarica per il mio Apple Watch (seconda serie) ho deciso di acquistare questo modello... il cavo di ricarica si presenta all'interno di una semplice scatolina in cartoncino bianco al cui interno troviamo il nostro cavetto con piatto magnetico per la carica dell'orologio



Il cavetto è lungo circa 1 metro e funziona benissimo col mio Apple Watch. Voglio segnalare soltanto che, rispetto all'originale Apple, il piatto di ricarica è leggermente più grande quindi nel caso volessimo utilizzarlo su uno stand di ricarica, sarebbe impossibile farlo; personalmente non ho questo problema perché questo cavetto mi occorre da portarmi appresso, mentre l'originale è tranquillamente piazzato nel suo stand di ricarica


Lo sto utilizzando da qualche giorno e mi trovo molto bene.... onestamente, a parte il diametro maggiore rispetto all'originale, non trovo differenze quindi se non si necessita di posizionarlo su uno stand, lo consiglio sicuramente

Nessun commento:

Posta un commento