Lettori fissi

martedì 20 novembre 2012

Zzub e Viviverde Coop... testiamoli assieme


A fine Ottobre ho ricevuto una gradita mail che mi invitava ad aderire alla campagna Zzub e Viviverde Coop... amo i cosmetici ed i prodotti per la cura della pelle, quindi ne sono stata contentissima.
Ho ricevuto 3 piccole pochette trasparenti con profili verdi e chiuse da una comoda zipp contenti ciascuna una minitaglia di latte detergente delicato (30ml), crema corpo idratante protettiva (30ml) e crema viso idrantante protettiva (15ml). Una pochette da testare io stessa e 2 da passare ad amiche beauty-addicted che ovviamente non ho faticato a trovare... chiessà perchè si son prestate tutte molto volentieri alla prova!
Che dire di questi prodotti.. onestamente sono stati una gradevole scoperta. Avevo notato che la Coop aveva messo in vendita un linea cosmetica a marchio proprio ma visto i costi molto bassi non sono mai stata convinta nell'acquisto. La mia paura era che i prodotti, definiti eco-bio, avessoro un inci verde solo sulla carta ma poi non superassero la prova sulla pelle. Dopo averli provati mi son dovuta ricredere... la crema viso è profumatissima e leggera ma onestamente la sconsiglio a chi ha la pelle mista/grassa perchè tende lucidarsi dopo poche ore.. ma come contorno occhi o crema da notte per pelli giovani (o comunque senza problemi) penso che sia ideale. Crema corpo eccellente... leggera, si assorbe bene, non unge e lascia la pelle morbida e profumata. Latte detergente.. questo è stato il mio prodotto preferito.... delicato ma ben struccante, profumato ma sopratutto facile da sciacquare e non irritante per gli occhi (porto le lenti a contatto e spesso ho problemi per togliere il trucco)
Insomma, inci verde e prezzi davvero convenienti... da provare assolutamente

Nessun commento:

Posta un commento