Lettori fissi

mercoledì 11 novembre 2015

Babygella... dalla nursery in poi

Questa sera parliamo di protezione della pelle delicata dei più piccoli e lo facciamo in compagnia di
#dovenasconoibebè


#Babygella si prende cura delle pelle delicata dei più piccoli, fin dai Reparti Maternità italiani che adottano questi prodotti per le neo mamme ed i loro #bebè
Grazie a ben 30anni di esperienza, al contatto con pediatri, mamme e neonati oggi Babygella ci offre prodotti per la detersione, il trattamento e la pelle delicata dei nostri piccoli. Validi aiuta in caso di irritazioni, pelle secca, crosta lattea ecc... dalla nursery, dai primi mesi di vita in poi

Grazie a formulazioni avanzate e specifiche, Babygella si distingue per:
- principi attivi esclusivi
- tensioattivi delicati
- texture piacevoli


Principi attivi esclusivi... efficaci, puri e sopratutto tollerabili. Estratti di Salvia, Camomilla, Cotone.. lenitivi, addolcenti e tonificanti ma anche olio riso, cera d'api ed estratti di Carota per il loro apporto lipidico.
I tensioattivi di nuova generazioni, estremamente delicati o il nuovo Argento Colloidale ad alto potere antimicrobico con la totale esclusione di Parabeni ed allergeni.
Grazie a texture appositamente studiate per ogni prodotto, nascono formulazioni in grado di ottimizzare l'efficacia del principio attivo senza dimenticare la l'estrema gradevolezza sulla pelle.
.. per questo rigore nelle formulazioni ed una qualità d'eccellenza, Babygella è venduta in Farmacia ed in Parafarmacia


Questa sera voglio farvi conoscere un prodotto rivoluzionario ed innovativo... 
Babygella Silver Crema Lenitiva


Babygella Silver lenisce le irritazioni cutanee del neonato e del bambino localizzate sopratutto nell'area del pannolino.
Grazie alla presenza di Argento Colloidale svolge un'azione antimicrobica ad ampio spettro; grazie all'Ossido di Zinco al 4%, al Pantenolo e alla Vitamina E esercita un'attività antiossidante mentre grazie al Bisabololo e al Paradolo ha azione antiarrossamento. Infine grazie al Miele ed all'olio di Mandorle Dolci ha una funzione lenitiva ed idratante prolungata.
La formula innovativa permette di spalmarla facilmente ed una volta applicata crea un film altamente protettivo. 
Grazie al flacone "airless" è possibile evitare contaminazioni con l'ambiente e quindi alterazioni del prodotto.. inoltre consente l'utilizzo del prodotto evitando inutili sprechi.
Da sottolineare che Babygella Silver on unge, ha ph fisiologico, è senza Parabeni ed allergeni ed è dermatologicamente testata
L'utilizzo è semplicissimo... basta pulire ed asciugare bene la cute da trattare, quindi applicare la crema con un leggero massaggio in modo da creare un velo protettivo
Babygella Silver è reperibile in Farmacia, Parafarmacia e nei negozi specializzati, in flacone "airless" da 100ml


Adesso Babygella ci propone, in Farmacia, una promo interessantissima... la Mummy Bag ovvero una borsa capiente, leggera e funzionale in regalo semplicemente acquistando la Babygella Silver Crema lenitiva + due prodotti a nostra scelta ad esclusione delle Salviette e del Talco.
La promozione è valida dal 1 Settembre 2015 al 31 Agosto 2016











Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento