Lettori fissi

mercoledì 18 novembre 2015

Galatine.... le tavolette al latte che hanno fatto storia, ora anche alla fragola!

Questa sera torniamo assieme per parlare di un brand che noi tutti conosciamo da anni ed anni.... chi di noi non ha mai sentito parlare, o per meglio dire, non ha mai assaggiato le famossissime
GALATINE, le tavolette al latte? Obiettivamente mi sento di ritenere che possa trattarsi di una delle caramelle al latte più note, proprio per la loro bontà e longevità sul mercato... una dolcezza tramandata di madre in figlio, di generazione in generazione... sembrerà una frase retorica, ma ricordo ancora quando, da piccola, le portavo nella cartella quando andavo alle scuole elementari ed adesso mi ritrovo ad acquistarle per i miei figli che le adorano...


Galatina, con ben oltre 60 anni di esperienza lattea, continua a confermarsi come la miglior caramella che si possa gustare e sopratutto la migliore scelta di una mamma per i suoi figli... anche i miei quattro bimbi, come ho già detto, ne vanno letteralmente, pazzi!


La Galatina può essere definita come una "permissible candy" ovvero, una caramella che contiene solo ingredienti semplici e sopratutto golosi! Le Galatine al latte sono fatte con l'80% di latte, miele, zucchero e yogurt... con Galatine possiamo regalare ai nostri bimbi un momento goloso per il loro palato, ma salutare per il loro organismo! Inoltre, cosa molto importante in questo periodo dove le intolleranze alimentari sono molto diffuse, le Galatine sono senza glutine e senza coloranti artificiali. E qui apro una piccola parentesi per ringraziare Galatine di questo gluten-free che mi permette di gustarmi una buonissima caramella senza rischio per la mia salute (eh si, purtroppo la sottoscritta, ahimè, è intollerante al glutine)


Le Galatine al latte sono caramelle "storiche", dal sapore unico ed inimitabile e possono contare su importantissimi e basilari punti di forza...
- 80% di latte
- ingredienti buoni e semplici
- assenza di coloranti artificiali
- gluten-free


Adesso, oltre alle storiche Galatine al latte, abbiamo una gradevolissima new-entry...


Un nuovo prodotto al gusto latte e fragola, decisamente amato dai bambini ma anche, ammettiamolo, da noi adulti! Il suo gusto ricorda i golosi frullati alla fragola che tutti adoriamo! 
Grazie ad un colorante totalmente naturale, stavolta la tavoletta si veste di rosa fragola, ovviamente in onore alla golosità del mix di latte e fragola.
Galatine al latte e fragola si distingue dalla massa delle normalissime caramelle per il suo contenuto di ben l'80% di latte, per gli ingredienti buoni e semplici, per la golosità della frutta e per la paculiarità di essere senza glutine, quindi adatta a tutti... nessuno escluso!


Un'ulteriore novità... Galatine latte e fragola sono disponibili in due formati:
- busta da 115g
- formato stick da 36gr
... da fine Settembre sono disponibili anche le Galatine Mini (che vedete in foto proprio qui sopra), sia al latte che alla fragola


... insomma, da mamma a mamma, un consiglio spassionato... non considerate le caramelle come i diavoli in persona.. valutatene gli ingredienti e se sono naturali e gustose come queste, non abbiate timore di donarle ai vostri bambini... ne saranno felicissimi e potranno gustarsi un momento di golosità tutta naturale!






Buzzoole

1 commento: