Lettori fissi

domenica 16 aprile 2017

iVoler, vetro temperato per Kindle Paperwhite

Il vetro temperato è divenuto, ormai, un accessorio indispensabile su ogni device.. sia sui nostri smartphone ma anche su tablet ed e-reades. Per il mio Kindle Paperwhite ho deciso di acquistare il vetro temperato di iVoler che si caratterizza con una durezza 9H, angoli arrotondati, spessore si soli 0,3mm e ottima trasparenza


I vetro è contenuto all'interno di una piccola confezione cartonata rigida che ne permette una perfetta protezione durante il trasporto; all'interno troviamo il vetro (protetto ulteriormente da una sottile busta di morbido polistirolo), 2 set di stickers antipolvere e 2 kit di pads per l'applicazione


L'installazione è semplice ed una volta applicato rimane completamente invisibile all'occhio... le dimensioni del vetro sono perfette per i display e non rimangono margini vuoti che possono essere molto antiestetici. Non ho notato alcuna variazione nella sensibilità del touch-screen né ho constatato problemi relativi a strane rifrazioni della luce


Per quanto mi riguarda è un ottimo prodotto che sto apprezzando sempre più

Nessun commento:

Posta un commento