Lettori fissi

domenica 16 aprile 2017

StyleDome, t-shirt dal design molto particolare, moderno e sexy

Ecco un capo del quale mi sono letteralmente innamorata a prima vista... la t-shirt StyleDome, a mezza manica, ma con dettagli particolarissimi che la rendono davvero unica



La t-shirt è contenuta in una semplice busta di plastica zippata, più che sufficiente per proteggerla durate il trasporto; ho scelto il colore nero (ma sono disponibili altre 4 varianti di colore... bianco, verde, blu e bordeaux) semplicemente perchè mi piaceva l'abbinamento di un colore classico ad un design particolarissimo che a mio parere lo enfatizza ancora di più


Veniamo alla t-shirt... cosa ha di particolare? Vediamo che davanti ha uno scollo a "V" abbastanza profondo ma portabilissimo mentre sul retro, lo stesso scollo è impreziosito da due listini che vanno ad incrociarsi. La cosa più bella, a mio parere, sono le maniche che rimangono staccate dalla maglietta; mi spiego meglio.... la t-shirt lascia il colmo spalla e ed una parte di braccio completamente scoperte ed è una cosa che amo perchè mi permette di lasciare in belle mostra i miei ultimi due tatuaggi che ritengo bellissimi. Insomma, il modello è davvero bello


Le taglie... in genere scegliere la taglia è sempre una gran difficoltà. Io generalmente prendo una taglia S e visto il modello della maglietta ho deciso di non cambiare e ordinare proprio una small. Per mia fortuna veste a pennello ed è perfetta per qualsiasi outfit... sta bene col classico jeans ma anche con capi più sobri. 


Insomma, acquisto azzeccassimo ed anche dopo il lavaggio in lavatrice il tessuto è rimasto perfetto.... non ha perso né colore né tantomeno il cotone si è indebolito.

N.B. non ho inserito le foto del capo piegato perchè essendo un t-shirt nera la mia digitale non riesce a riprendere il capo in maniera nitida e onestamente, inserire foto di un ammasso indistinto di tessuto nero, mi pareva ben poco utile e sopratutto fuorviante sulla qualità e sulla reale bellezza di questo modello

Nessun commento:

Posta un commento