Lettori fissi

lunedì 27 agosto 2012

Cosmopolitan, beauty blend perfection sponge

Da qualche tempo ho adocchiato la famigerata BeautyBlender, il noto ovetto rosa che promette una fenomenale stesura di fondotinta, terre, fondi minerali e quant'altro. Parendomi assurdo spendere quasi 20e per una spugnetta da trucco mi son messa a spulciare il web in cerca di valide alternative ad un costo giusto.
L'unica spugnetta dai risultati praticamente identici pareva essere la "beauty blend Perfection sponge" della Cosmopolitan in vendita su sito inglese feelunique.com al costo di 6,44e spese incluse con spedizione non tacciabile.
Ho tentato l'acquisto ed il giorno successivo il prodotto e' subito stato spedito. Ammetto di non fidarmi troppo dei pacchetti non tracciati ed invece dopo soli 5 giorni lavorativi stamani e' arrivato tramite normale posta a firma. Scatolina in cartone ben imbottita (nonostante il prodotto non corresse il rischio di danneggiamento) ed all'interno le 2 spugnette.
La spugnetta e' simile alla BeautyBlender... Confezionata in una bustina in plastica trasparente con scritte rosa e bianche e dotata di utile zip di chiusura/apertura a pressione per riporla una volta asciutta; in dotazione anche una specie di cilindrerò in plastica utile a tenere "in piedi" la spugnetta in attesa che si asciughi e torni alle sue dimensioni originali. E' di un bel rosa acceso e comoda da impugnare come si denota dalla foto. Si tratta di un prodotto lastex free composto di sola schiuma di poliuretano ipoallergenico

Per l'uso basta bagnarla (raddoppiera' il suo volume) ed utilizzarla ben strizzata picchiettando o stendendo il fondotinta. Per il viso si utilizza la parte rotonda piu' larga mentre per le zone piu' difficili si utilizza la parte appuntita

Ormai la uso da quasi 15 giorni e la trovo veramente essenziale.. la differenza con un'applicazione " a mano" si nota molto e sopratutto si nota la facilità d'uso. L'ho utilizzata sia con il fondotinta (in mousse della Essence e liquido Revlon) che con una normalissima BBCream (quindi una crema colorata) e lo ritengo un prodotto molto, molto valido sopratutto per il prezzo ottimo. Per pulirla dopo l'uso basta un pò di sapone neutro e torna come nuova.
Unico neo e' che la si puo' trovare solo on line ma la differenza con le normali spugnette si nota al primo uso


Le foto a brevissimo.... il tempo di tornare a casa dalle vacanze!

Questo e' il sito dove l'ho acquistata
http://www.feelunique.com/


E questa e' la scheda prodotto
http://www.feelunique.com/p/Cosmopolitan-Beauty-Expert-Blend-Perfection-Sponge?q=Cosmopolitan

Nessun commento:

Posta un commento