Lettori fissi

mercoledì 28 novembre 2012

Club dei Desideri e Serum7

Con mia grande gioia, finalmente, dopo vari tentativi sono stata selezionata per testare i prodotti Serum7 grazie al "club dei Desideri"... avevo già inviato un paio di candidature per i progetti passati, ma non ero mai stata scelta e queste creme mi han sempre incuriosito parecchio
Cosa ho ricevuto... direttamente dalla linea Serum7 ho ricevuto un siero di bellezza in flacone di vetro da 30ml ed una crema da giorno protettiva con la nuova formula UVR Multidermal che sto al momento utilizzando. In più, da distribuire ad amiche e conoscenti, 30 campioncini di entrambi i prodotti

Ero curiosa di verificare la bontà di questi prodotti che sono spesso recensiti sulle riviste femminili e finalmente ci sono riuscita. Il siero (da applicare prima della crema e dopo una perfetta detersione) è eccellente. Ne basta pochissimo e si dosa facilmente grazie ad un comodo erogatore, si assorbe subito senza lasciare traccia, è leggero ed ha una profumazione quasi impercettibile. La crema è stata una bella scoperta... è leggera, si assorbe bene, lascia la pelle morbida e leggermente profumata. Unica cosa che cambierei è la confezione perchè avrei preferito un flacone con erogatore in modo da non lasciare mail la crema esposta all'aria, ma è comunque un problema marginale

Questo è quello che ho ricevuto per questo test di prodotto e relativo passaparola...

Nessun commento:

Posta un commento