Lettori fissi

mercoledì 21 novembre 2012

Crema corpo idrantante protettiva Viviverde Coop

Eccoci al secondo prodotto Viviverde Coop ricevuto da Zzub per essere testato... la crema corpo idratante protettiva Viviverde è in vendita alla Coop in tubo da 200ml al prezzo di 4,50e quindi un prezzo eccellente per un prodotto dall'inci quasi totalmente verde.


Vediamo come la Coop ci presenta il suo prodotto eco-bio "La sua formula, conferisce alla pelle un’idratazione profonda donandole elasticità e morbidezza. Indicata per tutti i tipi di pelle. Contiene estratti di Olivello Spinoso e Zenzero, Olio di Girasole"

Ho provato questo prodotto molto volentieri perchè mai avrei acquistato un prodotto dichiaratamente ecobio ad un costo tanto basso ed invece, anche qui, mi sono ricreduta. Mi è stata inviata una taglia da 30ml che è bastata per una decina di giorni d'uso quotidiano sulle parti "critiche" del corpo come ginocchia e gomiti e devo dire che il risultato è molto, molto buono. La profumazione è delicata, quasi floreale, non invadente ma abbastanza persistente. La texture è di media densità il che permette al prodotto di assorbirsi bene lasciando la pelle morbida ma non untuosa quindi perfetta per essere applicata subito prima di vestirsi. Insomma, un gran bella scoperta in un mondo dove l'eco-bio ha costi, a volte, esageratamente alti

Nessun commento:

Posta un commento