Lettori fissi

mercoledì 13 novembre 2013

Petit Jardin... l'inverno è alle porte, proteggi il tuo viso!

Eccoci nuovamente in compagnia di Petit Jardin, il brand di cosmesi naturale di cui vi avevo già parlato qui


L'inverno ormai è alle porte e già cominciano i primi freddi... la nostra pelle d'ora in poi avrà bisogno di un'idratazione maggiore per far fronte allo stress che il clima rigido ci regalerà, quindi perchè non approfittare della promozione Petit Jardin? Eccola qui!


La nuova crema viso superidratante da giorno Petit Jardin a soli 30,00€ ed in più, inserendo il codice FPWNHC potrete ottenere un ulteriore sconto del 10%

Ed ecco come Petit Jardin ci presenta questa nuova crema superidratante, ideale per l'inverno che ci aspetta

L'idratazione è un'esigenza vitale della pelle. Una buona idratazione è alla base di una cute tonica, compatta e levigata. La crema viso giorno PJ, grazie ai selezionati principi attivi contenuti nella sua formula altamente innovativa, dona all'epidermide nuovo dinamismo e splendore fin dalla prima applicazione.
L'estratto di alghe rosse promuove l'idratazione, favorisce la rigenerazione cutanea, attenua rossori ed irritazioni. Gli oli nobili di jojoba e rosa mosqueta esercitano un'intensa azione emolliente e protettiva, con effetto positivo su tono e compattezza. Il sodium PCA assicura un livello ottimale d'idratazione dello strato corneo. Il collagene marino attenua piccole rughe e segni del tempo. L'estratto di rosa canina rivitalizza ed addolcisce la cute.
Applicare al mattino su viso e decolletè. Ottima anche come base per il maquillage.

Vi ricordo che per usufruire del 10% di ulteriore sconto sull'intero carrello è necessario acquistare la crema superidratante Petit Jardin ed inserire il mio codice all'interno del campo "codice sconto"

Nessun commento:

Posta un commento