Lettori fissi

sabato 30 novembre 2013

Plinest Care.. per rivitalizzare e proteggere

Questa sera parliamo di cosmesi grazie a Plinest Care, un programma antietà di nuova generazione che grazie ad una compbinazine di Nucleotidi, Acido Ialuronico e Vitamina E permette garantisce idratazione e biorivitalizzazione, protezione dai radicali liberi ed un incremento del collagene


La linea Plinest Care ci offre tanti prodotti dedicati alla cura al benessere della nostra bellezza:
  • Crema viso giorno - ad azione antiossidante e protettiva, la confezione da 50ml, contiene Nucleotidi, Acido Ialuronico, Vitamina E e Thiostim (che protegge  collagene e membrane dell'azione dei radicali liberi)
  • Crema viso notte - ad azione restitutiva e ridensificante, la confezione da 50ml, contiene Nucleotidi, Acido Ialuronico, Vitamina E e Colhibin (protegge il collagene dalla degradazione)
  • Siero - ad azione esfoliante e rigenerante, la confezione da 30ml, contiene Nucleotidi, Acido Ialuronico, Vitamina E e Perfection Peptide P3 incapsulato in liposomi
  • Eye - gel ad azione antiaging ed anti borse/occhiaie, in confezine da 15ml, contenente Nucleotidi, Acido Ialuronico, Vitamina E e Reguage
  • Crema corpo - crema ad effetto idratante e tonificante, in confezione da 200ml, contenente Nucleotidi, Acido Ialuronico, Vitamina E ed olio di Jojoba
  • In - capsule, in confezione da 60 pezzi, ad azione anti-invecchiamento e trofica contenenti Nucleotidi, Coensima Q10, Zinco, Vitamina E, Vitamina C e Acido Folico


Questa sera vi presento il kit che mi è stato inviato dall'azienda grazie all'iniziativa "Diventa testimonial di Plinest Care". Ho ricevuto:

- 2 confezioni di crema viso giorno Plinest Care... una da provare personalmente ed una da regalare
- 20 samples di crema viso giorno Plinest Care da far provare alle amiche
- buoni sconto da utilizzare su shop.mastelli.com



Questo sopra è il mio kit... le 2 full size di crema da viso giorno, i campioncini, le bronchure e i buoni sconto


.. questi sono alcuni dei campioncini, col foglietto su cui è riportato il codice per ottenere 10€ di sconto sullo shop



.. e questa è la crema viso giorno nella sua confezione

Che dire.. ho ricevuto questo kit alcuni giorni fa ed ho iniziato subito a provare la crema da giorno. Premetto che non conoscevo Plinest Care, ma i prodotti mi paiono decisamente buoni. Innanzitutto la crema si presenta molto bene... una scatola di cartoncino bianco/argento molto semplice e all'interno un flacone molto elegante, blu mat con scritte e finiture color argento... in più il flacone ha un comodo erogatore che permette di prelevare la giusta quantità di crema senza rischi di contaminazione batterica.
In primis voglio sottolineare un aspetto che mi pare molto importante in una crema da giorno.. non è assolutamente untuosa, si assorbe benissimo e lascia la pelle molto morbida e piacevolmente profumata. La sto utilizzando come base per il trucco ed è perfetta... utilizzo i prodotti minerali, quindi per un buon risultato necessito di una crema base che idrati ma che non crei untuosità e questa è perfetta. Nonostante il freddo di questi giorni, la pelle non mostra segni di stress ma appare rilassata e opacizzata a lungo.. ovviamente continuerò ad utilizzare questa crema e poi, se occorre, aggiornerò queste mie prime impressioni



Nell'attesa di conoscere i pareri delle amiche cui ho consegnato i campioncini e di mia madre cui ho destinato la seconda full-size che ho ricevuto, vi invito a visitare il sito Plinest Care, senza dimenticare di diventare fan della loro pagina Facebook

In ultimo, e di notevole importanza, ecco un'ottima opportunità per chi vuole avvicinarsi ai prodotti Plinest Care.... solo su www.shop.mastelli.com,  inserendo il codice 10BLOG13 è possibile avere uno sconto di ben 10€ per acquisti superiori ai 40€

1 commento:

  1. sono veramente buoni i campioncini di questo brand :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina