Lettori fissi

martedì 7 gennaio 2014

Clipby.. il magico gancetto

Questa sera parliamo di un accessorio nuovissimo che ci permetterà di nascondere facilmente le bretelline del reggiseno sotto le scollature più particolari delle nostre canotte o dei nostri abitini. Di cosa sto parlando? Di CLIPBY ovviamente!


Clipby si adatta perfettamente ad ogni tipo di bretellina, è semplicissimo da usare e ci permette di utilizzare tranquillamente tutti i nostri reggiseni preferiti indipendentemente dal top o dall'abitino che vogliamo indossare.  
Clipby è 100% made-in-France ed è bello pure a vedersi.. guardate in quante colorazioni è disponibile!




.. dalle più classiche alle più vivaci e allegre. Inoltre basta agganciarlo alle bretelline e il gioco è fatto... guardate queste immagini... è di una semplicità unica!



Ed ecco il Clipbyche l'azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo... dico subito che mi è piaciuto al volo perchè adoro il rosa acceso, quindi questo colore (esattamente il "Pink Flash") che mi è stato inviato è proprio azzeccatissimo!




... ed eccolo applicato ad uno dei miei reggiseni preferiti. Fra l'altro il rosa del fiocchetto è perfettamente identico al rosa del Clipby... decisamente carino!


Come già detto non conoscevo questo accessorio ma credo che in estate lo userò moltissimo... in genere, con i top o gli abitini ho sempre utilizzato i balconcini a fascia ma spesso danno problemi. O non sostengono oppure segnano troppo... con questo semplice gancetto è possibile continuare ad utilizzare i nostri reggiseni preferiti adattandoli ad ogni nostro capo. Cosa vogliamo di più?
E poi... è davvero molto comodo! L'ho solo provato (con questo freddo l'idea di mettermi un top non mi ispira molto!) ma una volta indossato e regolato risulta comodo e praticamente invisibile. Agganciarlo alle bretelline la prima volta è stato un pò problematico, ma una volta capito il giusto movimento si mette e si toglie al volo!


Ringraziando l'azienda per la graditissima collaborazione vi invito a conoscere meglio Clipby sia sul sito ufficiale che sulla sua pagina Facebook. E se volete acquistarlo, potete comodamente approfittare dell'e-commerce dove troverete il Clipby in tutti i colori presenti sul catalogo



3 commenti:

  1. anche io l'ho preso rosa, non vedo l'ora di sbizzarrirmi in estate in piena libertà :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. utilissimo aggeggino!!! grazie per avermelo fatto conoscere!!!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    http://provarepercomprare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e Utilissimo. In estate è l'ideale.Lo voglio assolutamente.

    RispondiElimina