Lettori fissi

domenica 5 gennaio 2014

Jeggins stampa denim by Omero

Questa sera parliamo nuovamente di Collantshop, l'e-commerce di abbigliamento, calze e collant che ci permette di scegliere fra centinaia di proposte a prezzi davvero imbattibili


... vi avevo già parlato, qui, delle bellissime calze a rete fiorata Salman quindi stavolta voglio farvi conoscere un altro articolo Omero che mi è piaciuto tantissimo... ovvero i Jeggins


... davvero bellissimi, con corpino senza cuciture e disponibili nei colori nero o blu in stampa jeans. Ideali per un abbigliamento informale ma femminile al tempo stesso.. accarezzano le forme, non stringono e sono comodissimi. Perfetti sia con una bella scarpa con tacco alto, ma anche con i più aggressivi bikers borchiati!
Ho avuto modo di provare il modello nel colore nero, stampa denim e mi è piaciuto sin da subito.. avevo il dubbio che in pieno inverno fossero piuttosto freddi, ma mi sono ricreduta perchè si portano benissimo!
Ecco come ho abbinato i miei Jeggins Omero...


Maxipull, Jeggins Omero neri con stampa denim, stivali in scamosciato verdi con eco- pelliccia e borchiette. Come accessori, il modaiolo braccialetto "il Centimetro", una catenella da portare bassa sui fianchi e una collana con ciondolo in smalto di Luca Barra. Ecco alcuni dettagli....





.. ho indossato questo outfit per un pranzo da amici, aggiungendo solo una semplicissima magliettina in cotone nero, ovviamente a manica lunga. I Jeggins li ho trovati davvero comodi.. sopratutto non costringono e permettono di muoversi in tutta comodità. Davvero piacevoli da portare e belli a vedersi!



Ringraziando Collantshop per la graditissima collaborazione vi ricordo che potrete usufruire di uno speciale sconto del 25% su TUTTO il vostro carrello semplicemente inserendo il codice che vi darò... se volete approfittarne inviatemi una mail e lo sconto sarà vostro!


2 commenti:

  1. Per me che amo I LEGGINS (ne ho l'armadio pieno) ed anche I JEANS, questi sarebbero perfetti.

    RispondiElimina