Lettori fissi

domenica 9 febbraio 2014

Collantshop... Segreta Young 70, by Ibici

Questa sera torniamo a parlare di uno shop-on-line che ci permette di scegliere fra i migliori marchi di calzetteria ed abbigliamento a prezzi davvero interessanti.. torniamo a parlare di Collantshop


Stavolta voglio presentarvi il collant "Segreta yong" di Ibici che potete vedere qui sotto


"Segreta young" è un collant coprente opaco, in colore nero, da 70den in microfibra e lycra; il tessuto è morbido e molto confortevole e ci regala una compressione differenziata media che aiuta a prevenire il gonfiore e il senso di pesantezza delle nostre gambe. Il corpino, sebbene sia modellante, non stringe ed ha un cinturino morbido in vita
Ed ecco qui il mio outfit di domenica scorsa in occasione di un'uscita coi bimbi... abito in maglina a coste grigio ferro con collo ad anello, maxi collana in cristalli viola, braccialetto in pelle rosa "Amen" (perfetto per dare un tocco di colore), calza comprente nera "Segreta" Ibici, stivali grigi con zeppa e bordura in ecopelle






Che dire.. queste calze sono davvero ottimi prodotti. In particolare, questo collant riposante è davvero bello... onestamente, a prima vista, leggendo che si trattava di una calza a compressione graduata pensavo di avere in mano un collant scomodo, stretto e "opprimente" mentre quando l'ho indossato mi sono meravigliata della sua comodità e della sua morbidezza al tatto. E' davvero come indossare una normalissima calza coprente... nessuno direbbe mai che stiamo indossando una calza graduata! E ripeto.... comoda, bella da vedere e inoltre il corpino non stringe e non segna assolutamente (anche coi capi più aderenti come l'abito che ho indossato)


Mi raccomando.. anche in vista di San Valentino, date un'occhiata allo store Collantshop... troverete tante idee per un outfit unico e lascerete senza parole il vostro amato ;-) Senza contare i prezzi competitivi e le numerose promozioni presenti sullo shop!
Inoltre, non dimenticate che potete avere uno sconto del 25% sull'intero carrello semplicemente inserendo un codice sconto... se siete interessate mandatemi un messaggio e vi passerò subito il codice.




2 commenti:

  1. Mi piace molto quel braccialetto! E' quello con la preghiera se non sbaglio. E' da un po' che ci sto facendo la caccia, ma a me piace il color beige o cuoio. Però col tuo outfit fuxia ci stava bene, per dare un po' di colore! complimenti!
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Molto bello l'outfit....e belle le calze (almeno da quello che si vede dalla foto), omogenee e coprenti (come piacciono a me). Se poi sono anche morbide allora...le adoro.

    RispondiElimina