Lettori fissi

domenica 14 settembre 2014

#noncelapossofare... ed è tutta colpa tua caro il mio #zzub

Non bastava che #Zzub lanciasse la nuova campagna #noncelapossofare....


Arrovellarsi il cervello per inserire post non banali ed articoli interesssanti, magari presentando personaggi di nicchia o veri e propri miti... scattare foto e condividerle su Facebook ed ora??? Ecco che si sovrappone un'altra campagna #Zzub cui è impossibile tirarsi indietro! Eccola qui!


La nuova campagna prevede il reclutamento di nuovi Zzubbers! Quindi cosa dobbiamo fare noi, poveri Zzubber oberati di campagne? Ovviamente invitare i nostri amici ad iscriversi alla community!
Come fare? Semplice, ecco qui il link che vi porterà direttamente al form di iscrizione.. completate coi vostri dati e diventerete Zzubber!

Forza, che aspettate? Iscrivetevi e potrete partecipare a divertenti campagne di passaparola che vi permetteranno di vincere premi o addirittura buoni spesa.
Ad esempio, in questa nuova campagna, gli Zzubber che faranno iscrivere 10 amici potranno partecipare all'estrazione di 20 buoni Amazon da 50e... non male, no????

Caro #Zzub .... è vero il #noncelapossofare, ma intendiamoci.... non vi azzardate a metter fine a queste campagne. Son troppo divertenti!!!

Nessun commento:

Posta un commento