Lettori fissi

domenica 19 ottobre 2014

Club dei Desideri e... Head & shoulders

Questa sera, insieme al Club dei Desideri, voglio parlarvi di 
Head & Shoulders
... prodotti dedicati a chi vuole liberarsi da forfora, prurito e secchezza del cuoio capelluto pur mantenendo capelli morbidi e brillanti


Sin dal 1961 Head&Shoulders si dedica alla cura dei capelli ed è sbarcato ora in Italia con uno shampoo innovativo che aiuta a combattere la forfora pur lasciando capelli morbidi e lucenti.


Il segreto di Head&Shouldes è la tecnologia ZTP (introdotta più di 50anni fa, ma ottimizzata negli anni) basata sullo Zinco Pyrithione.. ingrediente basilare per combattere prurito, secchezza e forfora. I benefici sono visibili fin dal primo lavaggio ma, ovviamente, i migliori risultati si ottengono con un uso costante e prolungato del prodotto (dalle quattro settimane in poi)
Gli agenti idratanti contenuti in questi shampoo donano ai capelli lucentezza e setosità; grazie al suo ph bilanciato, è possibile utilizzarlo anche tutti i giorni
Altra innovazione di Head&Shoulders è la "Scent Burst Technology" ovvero una tecnologia idroattiva che permette alla fragranza contenuta nello shampoo di sprigionarsi al contatto con l'acqua lasciando i capelli profumati più a lungo.


La linea completa di shampoo Head&Shoulders comprende:

- Classic Clean 1in1 e 2in1
- Lisci e setosi
- Menthol Fresh
-Citrus Fresh
- Anticaduta 1in1 e 2in1
- Sensitive


Ma ecco il mio starter-kit, appena arrivato a casa mia, ancora nel suo scatolone....


.. e non poteva mancare una foto ricordo con tutti i prodotti che ho ricevuto


- 1 confezione di Head&Shoulders "Lisci e Setosi" formato vendita
- 10 flaconcini Head&Shoulders "Classic"
- 20 flaconcini di Head&Shoulders "Lisci e Setosi






Ed ovviamente non poteva mancare il manuale del progetto


Ho iniziato a distribuire i campioncini ed aspetto tutti i miei feedback post-utilizzo.
Per quanto mi riguarda ho iniziato ad usare il mio flacone di shampoo "Lisci e Setosi" e devo ammettere che il prodotto mi piace. Generalmente ho qualche episodio di prurito al cuoio capelluto nei cambi di stagione, quindi adesso, ed ho notato un leggero miglioramento.. ovviamente lo sto utilizzando da pochi giorni, quindi non posso ancora avere un quadro definitivo sui miglioramenti. Sicuramente la profumazione è ottima e rimane a lungo sui capelli.. cosa che adoro letteralmente!



Nessun commento:

Posta un commento