Lettori fissi

mercoledì 31 dicembre 2014

Mikol Cosmesi... un inaspettato regalo di Natale!

Con grande piacere torno a parlarvi di 
vi ho già fatto conoscere qui


I prodotti Mikol Cosmesi si contraddistinguono per l'altissima qualità degli estratti naturali. Le creme ed il siero sono arricchite dai polifenoli del mirtillo e dei frutti rossi costituendo una risposta completamente naturale alle esigenze di una cosmesi d'alto livello


.. ma stavolta voglio mostrarvi cosa ho trovato ad attendermi al ritorno dal mio Natale in montagna!
Babbo Natale mi ha portato una crema Mikol nuova di zecca... eccola qui!


Si tratta della crema viso al mirtillo ed aloe, confezionata in una bella scatolina in cartone rigido nei toni del panne e viola metallico


.. e questa è la comoda confezione airless che permette di evitare gli sprechi di prodotto e sopratutto di mantenerne l'igiene


.. ed a conferma dell'attenzione ai particolari, ecco qui il sigillo che ci garantisce che il prodotto non è mai stato aperto!


Che dire... non mi aspettavo assolutamente questo regalo di Natale e mi ha fatto un gran piacere, sopratutto dopo una settimana a -11° che mi ha inevitabilmente seccato la pelle e bruciato gli zigomi. La crema viso all'aloe e mirtillo fa parte della linea anti-age; si tratta di una crema ad alto potere idratante ed emolliente grazie all'aloe ed al complesso ristrutturante del NMF. Inoltre è ricca di estratti vegetali, insaponificabile d'olio di oliva, estratto di mirtillo nero, olio di mandorle, di avocado e di germe di grano. La texture è leggera e piacevole, si assorbe rapidamente lasciando la pelle ben idratata e non unge... quindi è una perfetta base trucco specie per questa stagione che pare stia finalmente normalizzandosi
Non posso fare a meno di ringraziare nuovamente la Mikol Cosmesi ed inviarvi a conoscere i loro prodotti perchè sono veramente validi!


1 commento: