Lettori fissi

sabato 11 luglio 2015

Ohlala... la nuova erotic boutique tutta al femminile

Questa sera voglio inaugurare una nuova sezione del mio blog e lo farò grazie alla collaborazione con 


Come potete notare, la sezione che vado a inaugurare è quella dell'eros! Niente scandali.. ormai l'eros, il sesso sono ovunque e nulla è più un tabù quindi perchè non ospitare un e-commerce nato da poco?
Eccomi quindi a presentarvi Ohlala Erotic Boutique che ci permette di navigare ed acquistare in modo molto semplice scegliendo fra una vasta gamma di prodotti.. un negozio on line pensato da una donna e dedicato in special modo alle altre donne ma anche agli uomini ed alle coppie per riscoprire che il sesso può essere anche un gioco e magari per tornare in contatto col proprio corpo.
Su Ohlala Boutique potete trovare love toys, lingerie, accessori sexy, cosmetici... tutto delle migliori marche europee ed internazionali.
Qualche esempio?







.. questi sono, ovviamente, solo alcuni esempi degli articoli che potrete trovare su Ohlala Erotic Boutique!
Ma adesso vediamo i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati a scopo valutativo...


- Sfere Kegel di Maja Toys
- Candela da massaggio cocco e vaniglia
- olio da massaggio aroma fragola, monodose
- Lubrificante a base d'acqua, Fifty Shades of Grey
- Prifilattici

.. ma vediamoli adesso nel dettaglio





... iniziamo dalle sfere Kegel di Maja Toys. Realizzate in silicone, hanno una lavorazione attorcigliata ed una finitura liscia che garantiscono una piacevole sensazione. Oltre al gioco erotico sono particolarmente indicate per migliorare il tono muscolare del pavimento pelvico femminile che potra risolvere problemi di incontinenza ma anche andrà a migliorare la sensibilità femminile aumentando il piacere durante l'amplesso


... lubrificante a base d'acqua "Fifty shades of Grey", 100ml, pao 12mesi. Privo di glicerina e parabeni, questo lubrificante è utilizzabile nei giochi intimi ma anche come idratnte per le parti intime femminili (grazie alla presenza di Aloe Vera e Ginseng) ed è adatto per l'uso con preservativi e sex toys



.. candela da massaggio cocco e vaniglia Picobong, 15ml. La cera della candela, riscaldandosi, si trasforma in un sensuale olio da massaggio, perdipiù profumatissimo


.. olio da massaggio "Love me tender" all'aroma di fragola, monodose da 10ml. Un olio morbido e vellutato, all'aroma di fragola, per riscaldare ogni atmosfera!


Che dire.. prima di tutto voglio ringraziare Ohlala per la possibilità di inaugurare la mia nuova sezione "hot" coi suoi prodotti che sono indubbiamente ottimi! L'olio e la candela da massaggio sono una coccola sia per la vita di coppia ma anche per un momento rilassante... le sfere Kegel invece mi sento di consigliarle a tutte le neo mamme. Purtroppo dopo il parto capita spesso che il canale vaginale si sia dilatato troppo e stenti a tornare com'era prima.. con queste sfere si risolve il problema in pochi mesi, e sopratutto in totale comodità. Oltre ad essere un gradevole sex toys, le sfere hanno una superficie segnata da venature profonde ed una superficie liscia che ne permettono un facile inserimento.. da qualche anno utilizzavo le sfere Kegel si un'altro noto brand ma queste le trovo migliori in quanto a pesantezza e diametro... permettono una maggiore contrazione dei muscoli e quindi un miglior allenamento del pavimento pelvico con tutti i benefit che ne conseguono ;-)

Inoltre non dimenticate...


Spedizioni gratuite per ordini superiori ai 50€, con corriere GLS


Consegna da 1 a 3 giorni lavorativi


Pacco completamente anonimo per garantire una privacy assoluta

.. mi raccomando, via i tabù e date uno sguardo ai tanti prodotti di Ohlala Erotic Boutique! E non dimenticate di seguire anche la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità!




Nessun commento:

Posta un commento