Lettori fissi

martedì 28 luglio 2015

Premax... i piccolissimi indispensabili

Questa sera torniamo in compagnia di Premax!


Voglio farvi vedere una piccola sorpresa arrivata qualche settimana fa, a sorpresa... riuscite a capire, a prima vista, cosa sia questo oggetto misterioso???



Onestamente, al primo sguardo, non avevo capito cosa avessi fra le mani ma, non appena ho capito di cosa si trattava, ho subito pensato che la mia borsa avrebbe avuto (all'istante) un oggetto in più!
Si tratta di comodissime forbicine pieghevoli, che potete trovare qui ... sono disponibili in ben 4 colori (rosso, blu, giallo e nero) con la possibilità di aggiungere un anellino portachiavi
Ma vediamo assieme queste comodissime forbicine da portare sempre con noi.... eccole qui...



.. una volta fatte scorrere le lame, ci ritroviamo in mano le nostre forbicine! Piccolissime, compatte, comode da portare ovunque e sopratutto molto affilate
E' stata una graditissima sopresa.. molte volte mi sono trovata nella necessità di tagliare qualcosa, ma ovviamente nonostante nella mia borsa ci siano tantissime cose, le forbicine mi mancavano proprio! Da quando le ho ricevute, le tengo sempre a portata di mano... sono certamente una comodità aggiunta che tutti dovrebbero avere con sè!


Vi consiglio vivamente di dare uno sguardo al Premaxshop dove potrete trovare tanti prodotti per semplificare la nostra vita. Articoli da taglio di qualità, a prezzi imbattibili



Nessun commento:

Posta un commento