Lettori fissi

martedì 16 luglio 2013

Bio Oil, olio multifunzionale per viso e corpo

Questa sera voglio parlarvi di un olio multifunzionale davvero innovativo, Bio Oil




Bio Oil è un olio delicato, ipoallergenico e perfetto anche per le pelli più sensibili. Grazie ai suoi ingredienti riesce a migliorare visibilmente l'aspetto della pelle alterata da cicatrici o smagliature ottenendo ottimi risultati anche nei problemi di colorito non uniforme, invecchiamento e disidratazione cutanea.
Bio Oil contiene oli vegetali naturali dalle proprietà antipruriginose, antisettiche, condizionanti e rigeneranti che svolgono un'azione lenitiva, levigante e tonificante quali camomilla, lavanda, rosmarino e calendula. Contiene inoltre Vitamina E che idrata la pelle e svolge un'ottima azione antiossidante nonchè il PurCellin Oil ovvero un nuovo ingrediente di sintesi studiato in modo da ridurre la densità dell'olio rendendo Bio Oil non occlusivo pur rendendo la pelle idratata, levigata, morbida e nutrita.




Bio Oil è indicato per ridurre le cicatrici cutanee come, ad esempio, ad interventi chirurgici, incidenti, ustioni..... nonchè le smagliature, che sono vere e proprie cicatrici cutanee, riducendone la visibilità e prevenendone la formazione di nuove. Proprio questa sua efficacia Bio Oil è indicato anche in gravidanza, periodo nel quale le smagliature possono colpire seno, fianchi, addome, glutei.. a causa di variazioni repentine del peso corporeo e dell'aumento dei livelli ormonali.




Bio Oil è attivo anche sulle discromie della pelle dovute, ad esempio, ad una eccessiva esposizione al sole, a problemi dermatologici od a problemi ormonali quali possono essere gravidanza, menopausa o assunzione di contraccettivi orali... Bio Oil tende ad uniformare il colorito grazie alle vitamine ed a Bisabololo. Inoltre è efficace anche sull'invecchiamento e sulla disidratazione cutaneo regalando alla cute nutrimento, morbidezza e levigatezza. Grazie all'estrema versatilità questo prodotto è stato eletto "prodotto dell'anno 2013" per la categoria cura corpo parafarmacia 






Ed ecco qui la confezione di Bio Oil che l'azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo....







Prima di ricevere Bio Oil non conoscevo questo prodotto. Premesso che amo particolarmente gli oli per il corpo, Bio Oil a mio parere è un ottimo alleato per la nostra bellezza. Innanzitutto ha un'enorme versatilità perchè lo si può utilizzare sia per il viso che per il corpo andando a intervenire laddove ve ne sia realmente bisogno. Io sto utilizzando Bio Oil principalmente sul viso dove ho un paio di cicatrici lasciate da brufoli molto "resistenti"... con un buon correttore si riescono a coprire, ma sarebbe molto meglio riuscire quantomeno a farle diventare meno visibili. Applico Bio Oil due volte al giorno sull'intero viso; si assorbe bene e la densità è piacevole. Inoltre lo sto provando anche sul seno dove ho le classiche smagliature dovute alla gravidanza... anche qui, per mia fortuna, ce ne sono poche e si notano poco ma nonostante tutto mi risultano brutte da vedere quindi spero vivamente che si schiariscano ulteriormente. Riaggiornerò il post fra un paio di mesi, ma al momento posso affermare con sicurezza che Bio Oil mi piace molto!





Bio Oil è distribuito da Chefaro Pharma, azienda attifa fin dal 1987 presente in oltre 35 paesi. La sezione italiana nasce nel 2004 raggiungendo ottimi risultati nel mercato della salute commercializzando i propri marchi nel canale farmacia


Contatti

CHEFARO PHARMA Italia S.r.l.
VIALE CASTELLO DELLA MAGLIANA, 18 – 00148 ROMA


SERVIZIO CONSUMATORI CHEFARO

email: info@chefaro.it
Numero verde: 800.432.722
attivo dal lunedi al giovedi dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 14.30 alle 18
il venerdi dalle 9 alle 14


Nessun commento:

Posta un commento