Lettori fissi

lunedì 15 luglio 2013

Collantshop... per un look sempre perfetto

Questa sera voglio tornare a parlarvi di Collantshop che vi avevo già presentato qui



Grazie a Collanshop ho avuto modo di provare una calza straordinariamente utile in questo periodo... il collant infradito Omero, praticamente invisibile, perfetto da utilizzare con i sandali


Ed ecco qui il mio outfit che ho indossato in occasione di una serata di shopping al mare...








Ho indossato una mini in jeans chiaro con strappi e brillantini abbinandola ad una maxi maglia in cotone molto traforata (sotto ho indossato un top a fascia nero), un tris di bracciali etnici in legno dipinti a mano, sandali infradito gialli con perline brillantini alla caviglia ed ovviamente le calze Omero... donano uniformità all'incarnato e scompaiono completamente sotto i sandali. Una vera comodità!

Ringrazio ancora Collantshop per questa collaborazione ed ovviamente vi ricordo che se vorrete approfittare di uno sconto del 25% a fronte di un acquisto minimo di 49e, vi basterà mandarmi un messaggio privato per ricevere il vostro codice sconto!

E non dimenticate la pagina Facebook di Collantshop!

Nessun commento:

Posta un commento