Lettori fissi

martedì 1 luglio 2014

Caap3, shampoo Tutti i Giorni

Dopo le prime vacanze, eccoci di ritorno, ancora in compagnia con un brand cosmetico ben conosciuto... Caap3


Questa volta voglio presentarvi il cofanetto con il nuovo prodotto che l'azienda mi ha gentilmente inviato... eccolo qui!



Come vedete si tratta di una box in cartoncino rigido, nei toni del bianco/verde realizzata nel più completo rispetto dell'ambiente




Dentro, come potete osservare, ho trovato 2 flaconcini di "Shampoo Tutti i Giorni", ideale per ogni tipo di capello preservandone il naturale equilibrio
Grazie alla concentrazione di Aloe e Bardana, ad azione lenitiva e purificante, questo prodotto permette di mantenere il naturale trofismo del bulbo capillare
Queste minitaglie sono perfette in vacanza, perchè occupano poco spazio e permettono di portarsi dietro prodotti molto validi. Ho infatti portato con me questi prodotti durante la mia vacanza al mare e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta... basta poco prodotto per un'ottima pulizia del capello che rimane morbido e lucido senza appesantirsi. L'ho usato praticamente ogni giorno, dopo diverse ore di sole e piscina e mi sono trovata davvero molto bene... unito al gel anticaduta Caap3 è davvero un ottimo binomio per conservare la salute e la bellezza dei capelli!



Ovviamente, come sempre, vi invito a visitare il sito Caap3 dove troverete tutti i prodotti disponibili ed inoltre un comodo shop-on-line per acquistarli comodamente da casa

Nessun commento:

Posta un commento