Lettori fissi

venerdì 11 luglio 2014

Zzub.. share your Zzub!

Ancora una volta torniamo in compagnia di Zzub!


Zzub nasce nel lontano 2008 ed a oggi è la più grande community di consumatori in Italia, con più di 40mila iscritti.. consumatori attivi e consapevoli che amano condividere online - e non - le loro opinioni su brand o servizi



Cosa fanno gli Zzubber??? Semplice! Ecco qui:

- partecipano a test di prodotti o servizi rilasciando i loro feedback alle aziende, compilando report e questionari sui prodotti/servizi testati

- fanno azioni di passaparola on line, condividendo su blog, forum e social network la loro esperienza

- partecipano a progetti di storytelling collettivo, raccontando storie su varie piattaforme dedicate

- partecipano a ricerche sociali compilando questionari

- contribuiscono a sostenere varie associazioni no-profit con le loro azioni on-line


Da pochi gironi Zzub si è rifatto un look nuovo di zecca.. una nuova grafica, tante immagini dei maggiori brand italiani ed una eccellente facilità di navigazione contraddistinguono questo nuovo volto del nostro vecchio Zzub. Per chi è iscritto da parecchio tempo, magari questa novità potrà non piacere, ma alla fine si tratta solo di un cambiamento di grafica... per il resto la facilità di navigazione, l'immediatezza delle immagini e dei bottoni, l'adesione alla varie campagne è decisamente migliore


E proprio sulle nostre opinioni relative al nuovo sito, parte la nuova campagna "Share your Zzub". Questa volta dobbiamo parlare proprio di Zzub, senza limiti e senza freni! E per i 10 Zzubber più attivi, ci saranno in palio 10 buoni Amazon da ben 100e! Che aspettate???? Partecipate, no?!?!?!





2 commenti:

  1. Partecipo entusiasta a questa campagna ZZUB! Sono pronta a condividere le mie esperienze con loro sul mio blog!

    RispondiElimina
  2. Sto partecipando anch'io alla campagna in oggetto.
    Adoro zzub, è senza dubbio la community per consumatori che preferisco. Campagne sempre molto interessanti, soprattutto quelle riguardanti i servizi, le trovo molto attuali. Ho partecipato con loro a numerosissime iniziative molte delle quali veramente ben organzzate e coinvolgenti, come quella delle Merendine Mr day!

    RispondiElimina