Lettori fissi

lunedì 28 ottobre 2013

Collantshop... calze Omero in blu klein

Questa sera parliamo nuovamente di Collantshop, azienda che vi ho già fatto conoscere nei miei post qui e qui


Ebbene, visto il cambiamento climatico ho inziato ad utilizzare le bellissime calze di cui Collantshop mi ha omaggiato abbinandole ad alcuni capi che ho recentemente acquistato. Sabato scorso ho avuto l'occasione di assistere ad un musical cui tenevo particolarmente, ovvero "Romeo e Giulietta - ama e cambia il mondo" al GranTeatro di Roma... dovendo fare almeno 8 ore di viaggio in auto (salite di parecchio a causa di una bella nebbia fittissima) volevo indossare qualcosa di gradevole ma, allo stesso tempo, di comodo quindi ho optato per un look casual... carino ma confortevole! Ho voluto iniziare con il collant da 50den, coprente, in un bellissimo blu elettrico che ho abbinato ad una maglia con collo sciallato con decoro in pailettes argentate dello stesso blu delle calze, minigonna in jeans con strappi e bikers neri con borchiette


Ecco il risultato... le foto non rendono bene l'idea ma l'outfit mi è piaciuto davvero molto. Le calze son comodissime, non stringono, sono coprenti ed il colore è davvero bellissimo e giovane....




La cosa che mi ha colpito maggiormente in queste calze e che mi ha fatto decidere di indossarle per prime è stato il colore... acceso ma portabilissimo e perfetto con le mini in jeans che vanno per la maggiore. L'effetto finale è assolutamente perfetto per un look particolare ma comodissimo, adatto anche a sobbarcarsi 8 ore di auto!

Grazie Collantshop!



Nessun commento:

Posta un commento