Lettori fissi

giovedì 3 ottobre 2013

Semprepronte... al traguardo dei 5.000 "mi piace" su Facebook

Doppio appuntamento settimanale con lo store-on-line di packaging Semprepronte!


Come ormai ben saprete Semprepronte è lo store-on-line n°1 in Italia grazie all'ampia scelta di prodotti per il packaging ed ai prezzi concorrenziali. Oggi visitando la loro pagina Facebook, https://www.facebook.com/semprepronte, non ho potuto fare a meno di notare che ha raggiunto l'ottimo traguardo dei 5000 "mi piace". Un gran bel risultato sottolineato da un video, di ringraziamento a tutti i fans, carinissimo che consiglio a tutti di vedere... eccolo qui!



.. sapete però una cosa ancora più interessante? La promessa dello staff Semprepronte... al raggiungimento dei 10.000 "mi piace" ci sarà una nuova, bellissima sorpresa.... quindi veloci! Cliccate "mi piace" sulla loro pagina e aiutiamoli a raggiungere il traguardo dei 10mila, così sveleremo la sorpresa che ci hanno riservato!


Come sempre vi ricordo che su Semprepronte troverete tutto il packaging che vi occorre.... scatole/materiale da imballo, barattoli in plastica, scatole per armadio, vassoi in legno/cartone e tanto altro. Tutto questo è comodamente ordinabile da casa con consegna (isole comprese) in 24/48ore e pagamento con carta di credito, carta prepagata, Paypal, assegno bancario anticipato o contrassegno


Nessun commento:

Posta un commento