Lettori fissi

sabato 12 ottobre 2013

Thermo Stack Plus by ProAction

Questa sera parliamo di cura del nostro corpo grazie ad integratori alimentari e gel ad azione termogenica... e lo facciamo con Thermo Stack


Per una perfetta forma fisica si possono coniugare un regime alimentare corretto ed un'attività fisica regolare con l'utilizzo di integratori alimentari studiati appositamente per Lui e Lei, finializzati al miglioramento della forma fisica e della linea. Thermo Stack Plus ci propone 6 prodotti:


  • Thermo Stack Plus Professional uomo -  La formula esclusiva di Thermo Stack Plus Professional è davvero efficace perchè punta alla perdita di peso attivando diversi meccanismi biochimici. Nello specifico aumenta il metabolismo, ostacola il deposito di grassi, riduce il colesterolo LDL, aumenta il colesterolo HDL, utilizza i grassi come fonte energica. Thermo Stack Plus Professional contiene una elevata quantità di caffeina pari a 200 mg per compressa, questo alcaloide interagisce con specifici recettori biologici che regolano la funzionalità del sistema cardiovascolare ed endocrino.
  • Thermo Stack Plus Flat Blocker uomo/donnaThermo Stack Plus ™ Fat Blocker Formula è un nuovo integratore alimentare della linea Thermostack Plus che, grazie all’azione svolta dal Chitosano e dalla Garcina cambogia è in grado di contrastare l’assorbimento dei grassi e di controllare il senso di fame, risultando utile come coadiuvante nelle diete ipocaloriche rivolte alla riduzione del peso. Thermo Stack Plus ™ Fat Blocker Formula è indicato per uomini e donne che seguono un programma alimentare finalizzato al controllo del peso corporeo e che necessitano di ridurre l’assorbimento dei grassi alimentari.
  • Thermo Stack Plus Original uomo/donnaThermo Stack Plus Original ® è il nuovo integratore alimentare ad azione termogenica sviluppato dalla divisione R&D di Proaction che grazie all’associazione sinergica dei suoi ingredienti ha un’azione mirata sulla metabolizzazione dei tessuti adiposi. La termogenesi è un processo fisiologico che ha luogo soprattutto nei muscoli e nel tessuto adiposo; si attua attraverso una serie di reazioni chimiche destinate a metabolizzare le molecole dei grassi o dei loro derivati, liberando energia. Thermo Stack Plus Original ® è stato migliorato rispetto alla versione precedente in quanto il contenuto di caffeina per ogni compressa è pari a 150 mg e per tanto incrementa l'effetto lipolitico e stimolante . Inoltre grazie all’impiego di particolari tecnologie nella formulazione della compressa, i principi attivi presenti nel prodotto vengono assorbiti più velocemente con conseguente incremento dell’efficacia. Thermo Stack Plus Original ® è particolarmente indicato per le persone che praticano attività fisica e nel contempo seguono un'alimentazione ipocalorica o dimagrante, in quanto aiuta a mantenere intenso l’allenamento pur assumendo un ridotto apporto di carboidrati. Per tanto questa specifica caratteristica permette di liberare ed utilizzare una maggiore componente di acidi grassi liberi con conseguente riduzione della massa grassa totale, a tutto vantaggio della definizione muscolare.
  • Thermo Stack Plus Drain Formula donnaDrain Formula è un integratore alimentare particolarmente indicato a chi ha problemi di ritenzione idrica e cerca , in abbinamento ad una dieta e ad un programma di allenamento di ottenere un risultato estetico tangibile. Drain Formula è indicato per le donne che soffrono di un accumulo di liquidi negli arti inferiori e che hanno un alimentazione troppo ricca di sodio laddove si predisponga un fenomeno di ipertensione e di eccesso di formazione di liquidi extracellulari, noti come ritenzione idrica.
  • Intensive Active Gel Cosmetic Leitrattamento specifico contro gli inestetismi della cellulite che utilizzato in associazione con thermo stack drain formula compresse permette di ottenere un risultato estetico tangibile. L'associazione dei due prodotti è indicato per le donne che soffrono di un accumulo di liquidi negli arti inferiori e che hanno un'alimentazione ricca di sodio laddove si predisponga un fenomeno di ipertensione e di eccesso di formazione di liquidi extracellulari, che causano la cellulite. I due prodotti si prestano ad essere associati ad altri integratori termogenici della linea Thermo stack Plus utili alla riduzione del grasso di deposito.
  • Intensive Active Gel Cosmetic Luitrattamento specifico contro gli accumuli di adipe che utilizzato in associazione con thermo stack thermogenic cutting formula compresse permette di ottenere un risultato estetico tangibile. L'associazione dei due prodotti abbinati ad un programma di allenamento è indicato per l'uomo che desidera migliorare la definizione muscolare a livello addominale tramite l'eliminazione dell'adipe in eccesso.

Vediamo adesso i due prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo...


Thermo Stack Drain Formula lei
Thermo Stack Active Gel Cosmetic lei


Thermo Stack Drain Formula lei - integratore alimentare a base di principi vegetali utili per favorire l'eliminazine dei liquidi in eccesso. Modo d'uso: 1 compressa al giono


Thermo Stack Active Gel Cosmetic lei - gel mirato a coadiuvare il contrasto degli inestetismi localizzati derivanti dalla cellulite grazie alla sua formulazione composta da 20 principi attivi funzionali. modo d'uso: applicare sull'area da trattare con un massaggio circolare preferibilmente prima e dopo l'attività fisica


Sto utilizzando questi prodotto da un paio di settimane e ne sono molto soddisfatta. Dopo la dieta con i prodotti MeDiet di cui vi ho parlato recentemente, sono riuscita a perdere quel chilo e mezzo che mi era rimasta addosso come (sgradevole) ricordo della vacanza in montagna... per mantenere il peso e migliorare la tonicità dei tessuti (sopratutto di glutei e cosce) ho iniziato ad unire una corretta alimentazione all'integratore alimentare drenante ed a questo gel. Dopo 15 giorni i risultati ci sono... la pelle ha un aspetto migliore e la cellulite è nettamente migliorata; la pelle risulta più compatta ed esteticamente i risultati si notano. Il gel si assorbe molto bene e non lascia residui, quindi ci si può tranquillamente vestire dopo averlo applicato. Insomma.. consiglio vivamente la prova di questi prodotti... associati ad un'alimentazione controllata mantengono le promesse!
Ovviamente vi invito a vistare il sito Thermo Stack dove troverete i prodotti giusti per coniugare bellezza e forma fisica, non chè a diventare fan della pagina Facebook dedicata!
Per chi avesse problemi a reperire questi prodotti in negozi fisici è disponibile un comodo shop-on-line a questo indirizzo


Nessun commento:

Posta un commento