Lettori fissi

martedì 10 marzo 2015

Secret Beauty Box.. capelli secchi, addio!

Stavolta voglio presentarvi la mia Secret Beauty Box... ovvero un set di prodotti per la cura dei capelli secchi! In 5000 donne abbiamo avuto l'opportunità di testare questi tre prodotti.. una vera e propria anteprima di una gamma innovativa di cosmetici per la nutrizione dei capelli secchi. Di quale brand cosmetico stiamo parlando? E chi lo sa???... si, avete capito bene, il brand verrà svelato fra qualche giorno quindi stiamo provando dei prodotti "al buio"
Ma ecco qui la mia box...


.. tre prodotti in un unico cofanetto



- 1. shampoo nutriente
- 2. balsamo nutriente 
- 3. olio senza risciacquo


Shampoo nutriente - da applicare sui capelli bagnati massaggiando dolcemente, quindi risciacquare ripetendo l'operazione una seconda volta


Balsamo nutriente - dopo lo shampoo applicare una piccola quantità di prodotto sulle lunghezze, insistendo sulle punte evitando le radici per non ingrassare la cute


Olio senza risciacquo - applicare una goccia d'olio sulle dita e poi distribuire sui capelli (asciutti o bagnati) ciocca a ciocca fino alle punte. Si può utilizzare prima della piega per proteggere la fibra o in qualsiasi altro momento per nutrire i capelli e ravvivarne la brillantezza. Nel caso di capelli molto rovinati si può utilizzare questo olio anche come impacco pre-shampoo lasciandolo agire per 10 minuti

Che dire... a causa di anni ed anni di tinture chimiche ho i capelli secchi e l'idea ricevere questi prodotti mi pareva davvero una interessante opportunità. Ovviamente ho subito provato tutta la box e ne sono rimasta molto soddisfatta... lo shampoo deterge bene ma non lo ritengo un prodotto degno di note particolari.. diciamo che fa il suo lavoro senza infamia e senza lode. 
Per balsamo ed olio invece, è tutto un altro discorso... il balsamo districa benissimo e lascia i capelli morbidi, idratati e facili da pettinare, quindi promosso a pieni voti. Il prodotto migliore è, a mio parere, l'olio... lo utilizzo sui capelli asciutti dopo aver passato la piastra e l'effetto è favoloso... capelli lucidi, idratati e palesemente più belli.
Onestamente non so se acquistò shampoo e balsamo, ma sicuramente l'olio diventerà un mio must-have!

Nessun commento:

Posta un commento