Lettori fissi

mercoledì 25 marzo 2015

TheInsiders... Tropicana Pure Premium

Ebbene, dopo tante campagne alle quali non ho partecipato, questa sera vi presento la nuova campagna TheInsiders!


... ho avuto modo di partecipare alla campagna "Tropicana Pure Premium"


Tropicana è un succo di frutta, non da concentrato, senza conservanti, coloranti, nè zuccheri aggiunti. 
1200 Ambassadors, stanno attualmente testando e facendo testare questo succo di frutta tutto naturale, dal gusto unico...
Tropicana si ottiene dalla spremitura, pressatura della frutta fresca, dalla pastorizzazione del succo con un procedimento flash e dal successivo imballaggio.
In questo succo non è presente nè glutine, nè zucchero ed il suo sapore dolce è ottenuto solo grazie alla perfetta maturazione della frutta utilizzata

I gusti di Tropicana? Ben 5...

- Fantasia di agrumi
- Arancia
- Pompelmo rosa
- Clementina
- Multivitaminico


Ed ecco lo starter kit che ho ricevuto....


- guida alla campagna Tropicana
- 6 buoni acquisto Tropicana da 2,39€
- 10 buoni "1+1gratis"
- 2 tovagliette per la colazione


.. 6 buoni acquisto spendibili in molti supermercati, ad intera copertura del prezzo del prodotto


... 10 buoni validi per acquistare un Tropicana ricevendo il secondo in omaggio


... le tovagliette e la guida alla campagna


.. ed ecco qui le tovagliette utilizzate fin dal mattino successivo al ricevimento del materiale Tropicana! Che dire... purtroppo ho dovuto aspettare qualche giorno per recuperare il prodotto perchè il supermercato che frequento di solito non accettava i buoni acquisto. In ritardo di almeno una decina di giorni, ma ieri ho finalmente acquistato (gratis, senza alcun problema di cassa) le mie 6 bottiglie di Tropicana; purtroppo al Carrefour ho trovato disponibili solo due gusti, ma per fortuna sono i gusti che preferisco! Ho acquistato il pompelmo rosa e l'arancia...


... che dire... premesso che non conoscevo il prodotto, ne son rimasta favorevolmente colpita. In genere evito questo tipo di prodotti perchè pur asserendo l'assenza di conservante mi ritrovo sempre ad avertire un retrogusto metallico palesemente di conservante.
Questo problema in Tropicana non l'ho assolutamente notato... il gusto è pulito e sopratutto molto buono... pura frutta al 100%. Ho già messo in uso (anche se non dureranno molto) sia l'arancia che il pompelmo e sono l'uno migliore dell'altro... addirittura i miei figli li preferiscono ai succhi di frutta contenenti enormi quantità di zucchero... buoni si, ma certamente non salutari!
Adesso iniziamo a far conoscere e far assaggiare questo ottimo prodotto!



Nessun commento:

Posta un commento