Lettori fissi

mercoledì 30 marzo 2016

BeMaxx Fitness, set fasce di resistenza

In soli 12 pezzi, tutto il necessario per un buon allenamento casalingo.. ecco quello che ci propone BeMaxx Fitness col suo set di fasce di resistenza



In una comoda borsa possiamo trovare; 
- 5 tubi in colori diversi da 125cm, ed in vari livelli di resistenza 
- 2 maniglie antiscivolo
- 2 cinghie puntapiedi
- 1 gancio Premium da porta
- 1 guida all'allenamento in PDF





La resistenza delle fasce è facilmente riconoscibile grazie al colore;
- giallo, 2.5kg
- verde, 4.5kg
- rosso, 9kg
- blu, 13.4kg
- nero, 18kg



Ho avuto modo di acquistare questo prodotto grazie ad un forte sconto e posso garantire che la qualità è davvero ottima. 
Ho acquistato questo prodotto perchè mi occorreva qualcosa da portare in vacanza, che mi potesse permettere di continuare l'allenamento senza dovermi portare dietro dischi in ghisa, bilancieri e manubri vari. In una piccola sacca possiamo avere tutto sottomano e pronto all'uso... il gancio da porta, realmente, supporta benissimo il peso del corpo senza segnare minimamente l'infisso (questa era la mia maggiore preoccupazione)
L'utilizzo delle fasce è molto particolare ma è ben illustrato nel pdf che viene inviato gratuitamente; non si tratta di un allenamento paragonabile alla sala pesi, ma sicuramente è una valida alternativa e per quanto mi riguarda è perfetta per i periodi di vacanza... un modo per non rimanere inattivi per 15 giorni, riuscendo a mantenere comunque i muscoli in buon allenamento
Vista la completezza del set e la qualità dei materiali, mi sento di consigliarlo vivamente






Nessun commento:

Posta un commento