Lettori fissi

giovedì 31 marzo 2016

LuxeBell, supporto per tablet/smartphone, ereader 5/10"

Come poter leggere o utilizzare il nostro tablet magari mentre stiamo facendo altro? Magari durante uno spuntino o mentre stiamo utilizzando un altro device ma dobbiamo tenere sotto controllo lo smartphone? Semplicemente grazie ad un supporto multiuso come quello LuxeBell che potete trovare qui, venduto da Simple Tek



Parliamo di un supporto in alluminio, regolabile, ideale per tablet, ereader e smartphone dai 5 ai 10". Grazie ad un piccolo pulsante posto sul lato, il supporto si può regolare in modo da garantirci la migliore visibilità possibile dello schermo sia orizzontale che verticale.
La struttura è in alluminio, con piedini e rilievi in gomma; essendo piccolo e molto leggero è possibile portarlo comodamente in giro con noi, sempre pronto all'uso




Personalmente utilizzo due ereader che porto sempre con me e approfitto di ogni minuto libero per leggere un pò.. il problema del supporto per questi ereader mi si era posto già da parecchio perchè in genere, se sono sola, mi piace leggere anche mentre ad esempio sto pranzando quindi in genere appoggiavo l'ereader ad un bicchiere giusto per leggere più comodamente. Grazie a questo supporto adesso posso posizionare il mio ereader dove meglio credo e regolarlo in modo da avere un'angolazione perfetta, che non mi crea problemi di riflessi sulle pagine.



Questo prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo in cambio di una onesta recensione e mi sento assolutamente di promuoverlo a pieni voti. Da tempo cercavo un prodotto come questo ma non sapevo nemmeno che esistesse... mi sono sempre orientata su "cover stand-up" che spesso però non permettono l'angolazione ideale per la lettura. Questo supporto è perfetto per le mie esigenze quindi mi sento di consigliarlo vivamente a chi vive di libri (ovviamente ebook!)... finalmente si può leggere e fare altro nello stesso momento senza preoccuparsi di spostare continuamente l'ereader per riuscire ad evitare i noiosi riflessi della luce.. ed inoltre si può comodamente infilare in borsa con un ingombro minimo ed un peso praticamente nullo. Assolutamente consigliato sopratutto per chi vive di libri ;-)

Nessun commento:

Posta un commento