Lettori fissi

domenica 27 marzo 2016

Simpe Teck, Quick Charge LuxeBell 2.0

Ormai avere sempre i nostri dispositivi a piena carica è diventata una necessità, quindi un caricatore veloce da auto è una necessità di prim'ordine!
Simple Tek ci offre LuxeBell Quick Charge 2.0 ... caricatore estremamente compatto, a carica rapida ed a due porte; basta inserirlo nella presa accendisigari e ci permetterà di ricaricare ben due telefoni alla volta con un sistema di sicurezza per evitare sovraccarichi e surriscadamento
Il caricatore arriva in una piccola scatolina in cartone contenente: 
- 1 LuxeBell, Quick Charge 2.0
- 1 cavo micro USB 20AWG 3.9FT US
- 1 manuale d'uso
.. ovviamente ricarica smartphone ma anche macchine fotografiche, tablet ed ereader
Io possiedo un Samsung Galaxy Edge e ho voluto paragonare i tempi di ricarica del mio dispositivo sia da normale caricatore a rete, che in auto utilizzando il Quick Charge LuxeBell. I tempi, ho notato, sono praticamente gli stessi.. solo pochi minuti privilegiano la carica da rete, ma la differenza è praticamente inesistente. Il prezzo, la qualità dei materiali e la compattezza me lo fanno ritenere un prodotto davvero ottimo

Specifiche tecniche:
- Ingresso: CC 12-24V 2.5A Max
- Risultato 1: 5V / 2.4A, uscita 2: 5V / 2A, 9V / 2A, 12V / 1.5A
- Dimensioni: 2,48 x 1,26 x 0,98 pollici (6,3 x 3,2 x 2,5 cm)

Samsung Galaxy Note 4 / Bordo, Galaxy S6 / S6 Bordo,
Asus Zenfone 2,
Google Nexus 6,
Sony Xperia Z4, Z4 Tablet, Z3, Z3 Compact, Z3 tablet compatto, Z2 Tablet,
Motorola Droid Turbo, Moto X 2014,
HTC One M9, HTC One (M8), One Remix (Verizon Mini 2),
Desiderio EYE,
LG G Flex2,
Xiaomi MI3, MI4, Mi nota, e altro ancora
5V / 2.4A Modelli compatibili (leggermente più veloce rispetto caricabatterie convenzionali):
Di Apple: iPhone 6 Plus, 6, 5S; iPad Air, iPad Mini e tutti gli altri modelli
Android: Samsung, Nexus, HTC, LG, Sony, Motorola e altri modelli di telefono

Questo prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo in cambio di un'opinione onesta e sincera. Allego qualche foto nella speranza che la mia valutazione possa essere utile

 





Nessun commento:

Posta un commento