Lettori fissi

domenica 16 aprile 2017

iNeseon, cover rigida e copri-tastiere per MacBook Air 13"

Il MacBook Air è da sempre stato il mio sogno nel cassetto e finalmente, ora che l'ho fra le mie mani, cerco di proteggerlo nel miglior modo possibile da urti accidentali così come dalla polvere. Una sola custodia morbida non mi pareva sufficiente per un utilizzo intensivo così ho deciso di unire anche una cover rigida. 



La mia scelta è caduta sulla cover rigida iNeseon.... un pò per l'estetica davvero particolarissima e un pò per la completezza dell'offerta. La cover viene consegnata protetta solo da una pellicola in plastica, ma nonostante tutto io prodotto è arrivato integro e perfetto



La cover è realizzata in materiale plastico rigido e liscio, molto piacevole al tatto, che si installa semplicemente con una leggera pressione... abbiamo una cover superiore ed una inferiore che concorrono ad una protezione totale del Mac. Questa cover è compatibile coi modelli A1466 (il mio) e A1369. Da notare il colore sfumato, dal rosa all'azzurro, davvero bello che lascia intravedere la classica "mela" quando il Mac è in funzione


Oltre alla cover troviamo una protezione per i display, un panno per la pulizia e ben 2 proteggi-tastiere.... una trasparente ed una multicolor che riprende i colori della cover



Il copri-tastiera trasparente calza a pennello e non ho riletto alcun problema nella digitazione anche molto veloce; quello colorato invece ha dei tasti errati... io non ho bisogno di scrivere guardando la tastiera quindi per me non ci sono problemi ad utilizzarla, ma chi non è dattilografo credo possa avere qualche problema (almeno all'inizio, o fin quando non avrà memorizzato i tasti "errati") ad utilizzarla.
Nel complesso è un ottimo prodotto... calza bene, è ben realizzato, parecchio robusto  ed esteticamente bello. Peccato per la tastiera multicolor, altrimenti sarebbe stato un prodotto da 10 e lode

Nessun commento:

Posta un commento