Lettori fissi

sabato 15 aprile 2017

Lizimandu, custodia morbida per MacBook Air 13"

Da quando ho acquistato il mio nuovo MacBook Air 13" ho sentito la necessità di utilizzare una custodia morbida in grado di proteggerlo dagli urti sia in casa che durante gli spostamenti.
La cover rigida mi pareva poco, come protezione dagli urti, quindi ho optato per una classica custodia morbida e ben imbottita


Lizimandu propone una custodia chiusa da zip davvero ben imbottita, sebbene sia leggera e sottile; il Mac entra bene all'interno della custodia ed è perfetto per un 13". Il prodotto ci arriva in una semplice busta trasparente, nel classico pacchetto Amazon, più che sufficiente a proteggerla durante il trasporto


La fantasia che ho scelto è quella definita "Pizzle", ovvero un bel multicolor in toni molto discreti e perfettamente unisex. Da quanto l'ho ricevuta (perfettamente nei tempi indicati) la sto usando ogni giorno e la trovo davvero ottima sopratutto per il costo davvero basso a cui è proposta



Dopo averla utilizzata da qualche settimana, aprendola e chiudendola parecchie volte a giorno, posso confermare che è veramente un ottimo prodotto... non i deforma, protegge in maniera ottima, il Mac calza a pennello e la cerniera scorre perfettamente; sono più che soddisfatta di questo acquisto

Nessun commento:

Posta un commento