Lettori fissi

sabato 22 aprile 2017

iNeseon, custodia in ecopelle per MacBook Air 13"

.. avevo bisogno di una cover morbida per proteggere il mio MacBook Air 13" durante il trasporto ed ho optato per il modello che propone iNeseon


Si tratta di una cover "a libro", in ecopelle ad un costo davvero interessante (poco meno di 18€); la cover è protetta solo da una sottile busta trasparente e qui, visti i materiali, si potrebbe senza dubbio aumentare la protezione in modo da non rischiare graffi... nonostante questo particolare, la mia cover è perfetta



Stiamo parlando di una cover a libro in ecopelle, nel mio caso azzurra, richiudibile con un comodo bottone magnetico che la rende esteticamente molto elegante; il Mac rimane ben fissato grazie a due elastici nella parte superiore (quindi nessun problema di graffi o simili al pc) mentre nella parte inferiore la pelle riveste parte della scocca lasciando libero soltanto il trackpad 




La tastiera rimane completamente libera, così come le varie slot; l'interno della cover è in morbido tessuto grigio, quindi non rischieremo graffi indesiderati



Dopo circa una settimana d'utilizzo posso sicuramente affermare che si tratta di un ottimo prodotto che sto iniziando a preferire anche alla cover rigida... ottima protezione dagli urti, estrema eleganza (anche l'occhio vuole la sua parte) e perfetta "vestibililtà" col mio MacBook Air da 13"
Ovviamente sono disponibili anche altri colori ed è possibile scegliere cover compatibili anche con altri modelli Macbook

Nessun commento:

Posta un commento