Lettori fissi

giovedì 9 giugno 2016

Aicok, bilancia digitale da cucina

Aicok ci propone un oggetto letteralmente indispensabile ogni giorno nella nostra cucina ovvero una bilancia digitale



La bilancia digitale Aicok ha un design essenziale e compatto, nonchè un'estetica moderna e piacevole... ci arriva confezionata in una scatola cartonata all'interno della quale possiamo trovare la nostra bilancia, un manuale d'uso e una batteria da 3v.



La bilancia è dotata di un piano in acciaio Inox facilmente pulibile solo con un panno umido ed ha una stabilità eccellente grazie ai 4 piedini, in gomma, di base
Adatta per pesare alimenti, ma anche pietre preziose, buste e quant'altro è alimentata semplicemente da una batteria da 3v (inclusa nella confezione)




Ho potuto acquistare questo prodotto grazie ad un codice sconto, a scopo valutativo, in cambio di una valutazione onesta ed imparziale; il prodotto è esteticamente gradevole, i materiali sono buoni e il range di peso è adeguato ad un'utilizzo in cucina (misura fino a 5kg e converte anche da gr a ml ed in più in maniera specifica, latte ed acqua... cosa, per me, utilissima). Molto comodo l'anello di cui è dotata, che ci permette di appenderla nella nostra cucina in modo da averla sempre a portata di mano, seppur nel minimo spazio possibile.




Il costo, in Giugno 2016, è di soli 12.99€ quindi altamente competitivo; ho in uso questa bilancia già da un paio di giorni e mi pare decisamente ottima... maneggevole, poco ingombrante, dal display ben leggibile, precisa e sopratutto perfetta anche per essere portata in vacanza da chi ama le vacanze in residente o in camping

Nessun commento:

Posta un commento