Lettori fissi

mercoledì 1 giugno 2016

InstaNatural, balsamo leave-in per capelli da 120ml

InstaNatural ci propone un balsamo per capelli da utilizzare sui capelli lavati ed ancora umidi... senza risciacquo
L'utilizzo è estremamente semplice.. si lavano i capelli come consuetudine quindi, da ancora umidi, se ne applica pochissimo sulle lunghezze. Il risultato sono capelli rivitalizzati, corposi e senza lo sgradito effetto crespo.



Il balsamo si presenta in una bella confezione con dosatore, da 120ml caratterizzata da un doppio tappo che ne garantisce la corretta conservazione. Il trattamento contiene olio di semi di carote, olio di cocco e sopratutto olio di Argan.. sicuramente i più attenti avranno notato che questo prodotto non è poi così "verde" come si può desumere dalla descrizione


Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione; premetto che di un prodotto mi interessa l'efficacia... l'inci verde è un plus, per me, non essenziale. Ho provato questo prodotto non appena l'ho ricevuto perchè mi piaceva l'idea di un trattamento post shampoo che mi aiutasse a togliere il crespo derivato dalla decolorazione. Ho applicato il prodotto in modo semplice e veloce su tutta la lunghezza dei capelli e successivamente li ho asciugati normalmente utilizzando la piastra solo per rifinire le punte. Onestamente il prodotto mi è piaciuto molto... i capelli restano molto morbidi e ludi ma sopratutto sono facilmente pettinabili; l'effetto crespo si è davvero ridotto quasi a zero e con pochi secondi di piastra ho sistemato i capelli. Ne sono rimasta molto soddisfatta... il prezzo non è bassissimo (18,97€ in Maggio 2016) ma basta pochissimo prodotto, quindi un flacone da 120ml (dotato di dosatore, che ci permette di evitare sprechi) sicuramente avrà una durata molto lunga

Nessun commento:

Posta un commento