Lettori fissi

mercoledì 15 giugno 2016

Glied, leggings da running

Glied ci presenta un capo indispensabile per chi pratica attività in palestra o anche all'aperto... i leggings da donna, ad effetto compressivo, slim fit


Stiamo parlando di un leggings in misura 3/4 ovvero che arriva poco sotto il ginocchio, studiato per accompagnarci nel nostro allenamento... realizzati in 95% Poliestere e 5% Elastan posso garantire che sono morbidi al tatto, molto elastici e lievemente compressivi.



Ho ricevuto questo prodotto a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione e non posso fare a meno di consigliarlo... ho utilizzato i leggings anche questa sera per il mio solito allenamento in palestra e ne sono rimasta davvero entusiasta perchè sono morbidissimi (al tatto sono molto, molto piacevoli), vestono molto bene e sono esteticamente molto carini per la fascia colorata (posta in vita) che li rende unici. Io ho scelto una taglia M e mi vanno perfetti.. vestono a pennello senza costringere e permettono di muoversi in tutta comodità; la fascia è dell'esatto azzurro che si vede in foto qui su Amazon (invece nelle mie foto non sono riuscita a rendere il colore esatto) ed è realmente molto bello... dopo 2 ore di utilizzo sono ancora così come li ho indossati.... le cuciture non "girano" col movimento e non lasciano alcun segno sulla pelle. Vivamente consigliati

Nessun commento:

Posta un commento