Lettori fissi

giovedì 30 maggio 2013

Staedtler... tutto inizia da un'idea

Con vero piacere ospito ancora, sul mio blog, l'azienda Staedtler con un prodotto ormai famoso ma rinnovato nel packaging


Le matite colorate Staedtler Ergosoft, ormai famose grazie alla loro forma triangolare che permette un'impugnatura comoda e non stancante, cambiano il loro look in una limited edition... in ogni confezione sarà presente un DVD con il gioco interattivo Mars "The Master of Colors". 
Packaging in edizione limitata dunque, ma qualità delle matite Ergosoft inalterata grazie alla superficie antiscivolo e alla guaina bianca che riveste la mina aumentandone la resistenza
I professionisti della Metricminds, il più grande studio europeo per il motion capture 3D lavorano proprio con queste matite dalla resa ottimale e dalla scorrevolezza unica!





Vediamo adesso i campioni che la ditta mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo...

n.3 matite Staedtler Ergosoft in colore arancio 






Le matite Staedtler Ergosoft, come potete vedere dalle foto, hanno un design unico nel loro genere... la forma triangolare permette di impugnarle comodamente e quindi le rende perfette anche per i bambini più piccoli. Per questi ultimi è ideale anche la mina molto robusta che resiste a forti pressioni e cadute accidentali. Personalmente trovo molto comodo anche lo spazio destinato al nome del bambino.. vista la quantità industriale di matite smarrite alla scuola elementare, un posto dove poter scrivere comodamente il nome del bambino è un'idea tanto semplice quanto geniale! Il DVD col gioco Mars "The Master of Colors" sarà sicuramente un graditissimo omaggio per i bambini che potranno unire il piacere del disegno al divertimento di un gioco interattivo!



Come sempre vi ricordo i riferimenti Staedtler dove potete trovare questi prodotti di ottima qualità. Questo è il sito ufficiale ma vi ricordo di diventare fan della pagina Facebook dove troverete tutte le ultimissime novità!


Dedicato ai bambini (e magari anche a qualche adulto!) il gioco Mars "The Master of The Colors"... cliccando qui



Nessun commento:

Posta un commento