Lettori fissi

mercoledì 11 settembre 2013

Nuby, crescere facile

Questa sera parliamo di bambini e lo facciamo con Nuby, un'azienda specializzata in articoli di puericultura dagli alti standard qualitativi


Fin dal 1970 Nuby accompagna genitori e bambini nel percorso di crescita grazie a prodotti innovativi che seguono le tappe di sviluppo dei nostri figli... Nuby, con i suoi prodotti, ci aiuta a facilitare la crescita dei nostri bambini grazie ad una vasta scelta di prodotti di puericultura leggeri adatti a qualsiasi necessità.
Dalla nascita allo svezzamento Nuby propone prodotti unici ed inimitabili grazie anche ai 15 brevetti  frutto di un'accurata ricerca medico-scientifica... prodotti quindi sicuri per la salute, funzionali e di supporto per la crescita dei bambini.
Curiosi di conoscere questi 15 brevetti? Vediamoli assieme!

  • No-drip - antigoccia
  • Teethnig nubs - sferette massaggiagengive
  • Easy grip - facile da impugnare
  • Doublewallnsulation - isolamento a doppia parete per mantenere i liquidi caldi/freddi
  • No-spill - contro le fuoriuscite di liquidi
  • Tempsensor - termosensibilità che fa cambiare colore se la pappa è troppo calda
  • Hygienic air system - giusta aereazione
  • DualFloValve - valvola a 2 velocità (veloce e lenta)
  • Anticolic air system - sistema anticoliche 
  • NatFlexAction - il movimento oscillatorio NaturalFlex che imita il movimento del capezzolo materno
  • Kwik flo - sistema antigoccia che fa fuoriuscire il liquido solo quando il bimbo beve
  • VariFloValve - valvola a diverse velocità che aiuta il bimbo a controllare la fuoriuscita del liquido
  • BuiltInValve - valvola incorporata
  • MultTheeth Surf - superfici di diversa rividità per aiutare la dentizione e favorirne la sensibilità
  • Nontoxiclcegel - gel non tossico che, una volta raffreddato, mantiene l'azione refrigerante 5 volte più a lungo dell'acqua



I prodotti che Nuby ci propone per i nostri figli sono davvero tantissimi e potete trovarli qui, facilmente indentificabili grazie alla suddivisione in fasce d'età. Ma vediamo i due prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo... ecco i bicchieri antigoccia SoftFlex Natural Sipper, Step3 nel colore rosa ed azzurro!






Il bicchiere antigoccia SoftFlex  ha un beccuccio in morbido silicone antigoccia  brevettato, senza valvole all'interno che ne rendono l'uso estremamente semplice e la pulizia rapida e sicura. Grazie ai manici (removibili) a presa facilitata ed ultraresistenti i bambini possono bere in piena autonomia già da molto piccoli. Tutti i bicchieri e le tazze Natural Touch Nuby sono intercambiabili con biberon e tettarelle SoftFlex per la massima praticità e convenienza



Ho ricevuto questi bicchieri il giorno prima delle ferie in montagna e ne ho approfittato per metterle in valigia... e sono state un grande aiuto sopratutto per me! Le mie bimbe hanno il brutto vizio di gironzolare per casa coi bicchieri in mano andando inevitabilmente a rovesciare acqua, succhi di frutta e thè vari sul pavimento... con questi bicchieri ho risolto il problema in tutta facilità.... comunque si muovano i bicchieri non perdono una goccia di liquido quindi loro possono continuare a passeggiare per casa con le loro bevande ed io evito di passare continuamente lo straccio sul pavimento. La novità dei bicchieri antigoccia è stata accolta con grande tranquillità facilitata anche dai bei colori proposti ed inoltre grazie ai pratici manici che permettono di impugnarle con facilità ed immediatezza. Mi è risultato molto utile anche il quantitativo che il bicchiere può contenere... un massimo di 240ml consentono di somministrare al bambino una buona quantità di bevanda senza dove continuamente riempire bicchieri più piccoli. Non avevo mai provato prodotti Nuby ma ne sono rimasta molto soddisfatta!




Ringraziando l'azienda per la piacevole collaborazione vi invito a visitare il sito Nuby per conoscere meglio tutti i loro prodotti e vi consiglio di diventare fan della loro pagina Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento