Lettori fissi

martedì 10 dicembre 2013

La bellissima rete Salman, by Omero

Eccoci nuovamente in compagnia di Collantshop... vi ricordate? Vi avevo presentato il tris di calze che avevo ricevuto, in questo post



Per una delle rare serate al cinema volevo un look informale, quindi ho optato per un maglioncino con collo a lupetto in un filato super peloso (e caldissimo) nelle tonalità sfumate del viola; ho abbinato poi una minigonna in ecopelle ad "effetto sgualcito", cintura vintage in pelle nera, stivali con plateau e tacco 12 in pelle beige e poi loro... le calze Omero, modello Salman


Ecco qui le immagini del mio outfit... non ho mai amato particolarmente le calze a rete, ma queste mi hanno sorpreso perchè è una rete a disegni floreali particolarmente bella... non mi sarei immaginata una tale resa. Magari in questa stagione sono un pò "fredde" ma il problema si risolve facilmente mettendo sotto una calza color carne.... dovendo uscire attorno alle 22, con una temperatura sottozero e dovendo camminare per un pò, ho optato proprio per questa soluzione. Quindi anche in inverno le calze a rete si possono usare tranquillamente.. basta attrezzarsi ;-)




E questo è un particolare della rete... non amo fotografarmi ma una foto a questa meraviglia dovevo farla assolutamente. Non sono bellissime? Abbinate ad una minigonna in ecopelle, poi, sono davvero bellissime...


Vi ricordo che su Collantshop potrete trovare tantissimi modelli di calze, ideali per ogni necessità ed ogni occasione MA soprattutto ricordate che potete usufruire del 25% di sconto su tutto il vostro carrello semplicemente inviandomi una mail e chiedendomi il codice da inserire... quindi approfittatene, specie in vista delle prossime feste. Anzi.... vi consiglio proprio queste Omero Salman per le feste di Natale, ma sopratutto per Capodanno. Sono davvero una meraviglia di rete!

1 commento: