Lettori fissi

giovedì 5 dicembre 2013

Su Semprepronte, le borse colorate che rallegrano il Natale

Si avvicina il Natale ed eccoci ancora in compagnia di Semprepronte, tutto per l'imballo


Natale in avvicinamento, quindi tanto shopping, tanti regali da portare a casa ed impacchettare... e anche stavolta Semprepronte ci aiuta grazie ai suoi prodotti!


Ebbene si, oggi parliamo di borse colorate per lo shopping.. belle per trasportare in giro i nostri acquisti, ottime per confezionare i nostri regali. Cosa volete di più? Borse in cartone versatili e colorate che si indirizzano, sia a noi privati che alle aziende.
Diciamo la verità, quante volte abbiamo dovuto pensare ad acquistare un regalo e poi ad incartarlo bene? A me è capitato tantissime volte e spesso il pacchetto non viene bene oppure il fiocco non mi soddisfa. Con queste borse in cartone colorato il problema si risolve... un punto metallico per chiudere la borsa e una coccarda colorata a nascondere il tutto ed il regalo è pronto da presentare... A me è capitato diverse volte anche di riciclare delle borse di cartone colorato; spesso i negozi mettono i nostri acquisti in questo tipo di shopper, senza marchi o brand in evidenza, quindi è facile riutilizzarle. Basta abbellirle ed il gioco è fatto... qui non importa nemmeno riciclare... basta andare sul sito Semprepronte e scegliere la misura ed i colori che più ci piacciono. Un idea in più??? Shopper colorata (in colori chiari!), pennarelli e bambini! Ebbene si, avete mai provato a far disegnare i bimbi su una borsina in cartone e poi utilizzarla per confezionare un regalo? Il destinatario, in genere, rimane piacevolmente impressionato perchè il risultato è davvero carino e sopratutto personalizzato!
Ma anche le aziende hanno bisogno di presentare bene i loro prodotti o magari confezionare pensierini per i propri dipendenti, quindi cosa c'è di meglio di queste borse a prezzi davvero competitivi? I privati possono acquistare piccole quantità, ma le aziende possono acquistare un numero maggiore di pezzi diminuendo parecchio i costi. Insomma, qualità, convenienza e bellezza!
Vediamo quindi cosa ci propone, nello specifico, Semprepronte...


.. questi sono solo un paio di esempi di queste borse... sono disponibili in ben 16 varianti di colore ed in 6 misure diverse per venire incontro ad ogni nostra necessità. Tutte le borse sono caratterizzate da maniglie ritorte, neutre o colorate, che le rendono perfette sia per il confezionamento che per il trasporto dei nostri prodotti. Si tratta di prodotti economici ma con una grande versatilità d'uso che li rende perfetti per un ampio target di mercato, dai privati alle aziende


Vi ricordo che su Semprepronte, tutto per l'imballo, è possibile ordinare comodamente da casa e ricevere la merce in 24/48 ore con pagamento in contrassegno, Paypall, bonifico bancario anticipato, carta di credito o carta prepagata. Vi ricordo anche che le spese di spedizione ammotano a 9,99e+iva ma diventano gratuite al raggiungimento di un ordine di almeno 100 pezzi

Alla prossima settimana, sempre con Semprepronte... o forse prima.. chissà!



Nessun commento:

Posta un commento