Lettori fissi

venerdì 6 dicembre 2013

TRND.. Special K Bisquit Moments

Ecco qui un nuovo progetto TRND, in collaborazione con Kellog's... stiamo testando e facendo testare gli Special K Bisquit Moments


Dedicato a chi ama rimanere in forma senza però rinunciare al gusto, questi snack dolci riescono a combinare gusto e leggerezza.
Uno snack croccante e gustoso, confezionato in monoporzioni... due croccanti biscotti cotti al forno con ripieno di frutta o cioccolato e decorazioni alla vaniglia. Il tutto con meno di 100 calorie!

Ed ecco qui il mio starter kit...


- 8 confezioni di Special K Bisquit Moments al gusto mirtilli
- 30 monoporzioni
- bronchure del progetto e questionari per la ricerca di mercato





Special K Bisquit Moments è disponibile in 3 gusti diversi:
- mirtilli, con decorazioni di vaniglia
- fragola, con decorazioni di vaniglia
- cioccolato, con decorazioni di cacao
.. tutti con 98/99 Kcal a porzione!

Nonostante non ami particolarmente i mirtilli, questi snack mi sono piaciuti molto e sicuramente li riacquisterò. Mi piace il fatto che abbiano poche calorie ma che siano sazianti, che la farcitura sia dolce ma non stucchevole e mi piace la comodità della monoporzione, semplice da infilare in borsa e portare sempre con me. E voi, che ne pensate???

1 commento:

  1. ciao non li ho mai assati ma sembrano buoni, li proverò!! grazie!!!
    Passa a trovarmi nei miei blog se ti va, sei sempre la benvenuta
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina